CENA CON IL BIRRAIO ALLA PASINAVenerdì 26 Giugno con l'Associazione Brasseria Veneta

La Brasseria Veneta vi invita a partecipare al laboratorio ore 18.30 e alla cena ore 20.30 per una serata tutta cibo e birra in un ambiente caldo accogliente e coinvolgente in compagnia del

BIRRIFICIO ANTICA CONTEA DI GORIZIA

Nel corso della serata potrete acquistare direttamente dai birrai le birre della loro produzione presentate durante la cena.

Cambia lo scenario ma non la qualità e la bontà delle birre artigianali in abbinamento a cibi della nostra tradizione gastronomica, il birrifcio vincitore 2014 ci porterà nel clima dell’EXPO UNA BIRRA PER TUTTI della Brasseria Veneta – 6a edizione che si svolgerà a Villorba di Treviso il 26-27 Settembre 2015.

L’INTERO RICAVATO DELLA SERATA ANDRA’ IN BENEFICIENZA PER FINANZIARE UNO DEI PROGETTI SOSTENUTI DALLA BRASSERIA VENETA :

– Progetto LILT per il supporto alla terapia del malato oncologico

– Adozione a distanza del “nostro figliolo” in Costa d’Avorio

– Progetto borse di studio o supporto progetti scolastici del territorio

UN MOMENTO IMPORTANTE NON SOLO BIRRA MA ANCHE TANTO TANTO CUORE PER ESSERE VICINO A CHI NE HA BISOGNO NEL CUORE E CON IL CUORE DELLA BIRRA !!!

Per prenotare il vostro posto al laboratorio e/o alla cena scrivere una mail a info@brasseriaveneta.org indicando un numero di telefono. La cena si svolgerà presso l'osteria La Pasina.

Impostazioni privacy