BIRRA DI NATALE FORST 2015Lo stabilimento di Birra FORST in veste natalizia per l’edizione 2015 della bottiglia di Natale

Il culmine del gusto per il periodo più bello dell’anno

Come ogni anno gli appassionati attendono con ansia il momento in cui potranno assaporare il primo sorso della Birra di Natale FORST: ora questo momento è arrivato. Questa birra speciale, che viene prodotta esclusivamente per il periodo natalizio, anche quest’anno è disponibile nell’elegante bottiglia da 2 litri a forma di sifone. Sull’edizione 2015 della speciale bottiglia è raffigurato lo stabilimento di Birra FORST in veste natalizia.

La tanto amata bottiglia a forma di sifone è giunta alla sua dodicesima edizione e quest’anno per la prima volta in assoluto nella storia di Birra FORST è stato scelto di utilizzare una bottiglia in vetro personalizzata FORST. Il vetro – in quanto materiale naturale – dona a quest’elegante bottiglia un particolare prestigio. Il decoro mostra lo stabilimento della Spezialbier-Brauerei FORST avvolto in un’aura natalizia. Sulla bottiglia lo stabilimento si presenta innevato e i colori utilizzati per il decoro evocano un’atmosfera magicamente natalizia. Come tutti gli anni la bottiglia di Natale esce in edizione strettamente limitata e rappresenta un prezioso pezzo da collezione per appassionati e non solo.
La speciale Birra di Natale viene appositamente prodotta per le festività natalizie. Dal colore marcatamente ambrato, è una birra gradevolmente luppolata con un aroma inimitabile dato dalle migliori miscele di malto. Per questo la Birra di Natale FORST è l’accompagnamento ideale per gustose pietanze natalizie.
La bottiglia di vetro da due litri con il pratico tappo meccanico sarà disponibile a partire da metà novembre in tutti i Ristoranti-Birrerie FORST, nel FORST Shop, nei locali Spiller, presso i Mercatini di Natale in Alto Adige e i migliori distributori di bevande. Inoltre, la Birra di Natale viene commercializzata anche in fusti da 15 e 30 litri e nel pratico FORSTY da 12,5 litri.

Per maggiori informazioni sull’acquisto della birra speciale di Natale è possibile rivolgersi direttamente a Birra FORST SpA al numero telefonico 0473/260111 oppure scrivendo a ucs@forst.it.

Impostazioni privacy