Birra e birrerie è prodotto da Giuseppe Mautone
Via Enrico Toti, 41/c - Perugia (PG) tel. +39 3896623086 Email: info@birraebirrerie.it
Strip Sinistra
Strip Destra
NEWS

OLMAIA CREA LA BIRRA FIORENTINA
Il Viola non è solo un colore, ma un universo di valori e prodotti che raccontano una storia la Fiorentina.


pubblicato il 14/03/2014 15:35:17 nella sezione "News"
Viola non è solo un colore, ma un universo di valori, emozioni, che vengono trasmessi dalla Fiorentina ai suoi tifosi, e che i tifosi trasmettono alla Fiorentina; oggi questa passione, questi valori li ritroviamo anche in una birra: “Birra Fiorentina”, dedicata a chi vive con il Viola le proprie emozioni.
La Toscana è una terra unica, inimitabile, dai sapori e colori unici: per questo Birra Fiorentina è prodotta proprio in questa terra, secondo il metodo artigianale, dal mastro birraio Moreno Ercolani del Birrificio l'Olmaia, che vive la Fiorentina e Firenze con il cuore; e questa passionalità l’ha messa nella produzione della sua birra.

- Amo Firenze, la sua squadra, la sua gente. Ed è stato un piacere per me poter offrire ciò che ho di più importante, la mia birra, a loro. Volevo creare qualcosa che permettesse ai tifosi di avere una birra capace di unire, appassionare, vivere insieme un’avventura anno dopo anno, campionato dopo campionato -.
Una birra dal colore giallo intenso e i riflessi dorati; equilibrata, ma con carattere, compagna di emozioni per vivere le partite in modo speciale, assaporando il gusto in formato 33 cl, dalla gradazione alcolica di 5,5%.

dal sito lil:(|http://www.interbrau.it/news/birra-fiorentina-il-sapore-di-una-terra-e-di-una-squadra-unica|www.interbrau.it)
Condividi nei social network   
Leggi articoli simili
Catalogo Birre
 
Catalogo Birrifici
Iscrizione
Newsletter
Scrivi la tua mail,il tuo nome ....
ti invieremo le novità sul mondo della birra

Newsletter
 
 
ULTIMI ARTICOLI PER CATEGORIA
developed by
develop by Web Mouse Consulting
Birra e birrerie è prodotto da Giuseppe Mautone
Via Enrico Toti, 41/c - Perugia (PG) tel. +39 3896623086 Email: info@birraebirrerie.it