OZZY OSBOURNE CONTRO LA BIRRA OZZYL'ex leader dei Black Sabbath fa causaad un birrificio per via del nome

La prima cosa che viene in mente leggendo il nome della birra Ozzy, formato da un pipistrello e un pugno chiuso, è Ozzy Osbourne dei Black Sabbath, ecco quello che hanno pensato al birrificio Brewer's Art di Baltimora per attirare più gente. Ottima idea, peccato che al diretto interessato non sia piaciuta! L'artista inglese ha infatti deciso di fare causa all'azienda per tutelare la propria immagine. Sembra strano però che solo ora dia fastidio al cantante visto che è da quasi 10 anni che la birra Ozzy è in commercio, per lo più sul mercato locale di Baltimora.

Prima della causa, gli avvocati di Osbourne avevano diffidato i produttori e avevano chiesto il ritiro della birra dal commercio.
Tom Creegan, uno dei produttori, ha poi confermato la notizia della causa sul quotidiano locale "Baltimore Sun".
Fatto sta che da quando si è saputo di questa possibile causa le vendite della birra sono triplicate, ecco quanto dichiara Gordon McNamara, gestore del negozio Pinehurst Wine Shoppe di Baltimora. Lo stesso McManara ha poi detto ai giornalisti:"La birra è buona”. “Questi personaggi famosi sono ricchissimi, non vedo che danno gli possa fare una birra. Questa è una birra locale fatta da gente del posto”.

Nell'attesa del verdetto ci chiediamo: ennesima trovata commerciale o ennesima stravaganza del cantante?

Impostazioni privacy