MIKKELLER APRE I CLUB DEDICATI ALLA CORSA IN TUTTO IL MONDOIl birrificio danese promuove l'attività fisica e un corretto stile di vita con un club aperto a tutti

Forse non tutti sanno che il fondatore di Mikkeller Mikkel Borg Bjergsø è stato un grande appassionato di corsa, al punto che ha vinto molte gare nella sua terra d'origine e una borsa di studio negli Usa grazie a questa sua passione. Ecco perché già da qualche tempo ha fondato i Mikkeller Running Clubs (MRC), club dedicati alla corsa, in giro per il mondo: Bangkok, Londra, San Paolo, Stoccolma e in un prossimo futuro ne arriveranno degli altri.

Chiariamo che l'obbiettivo di questi club non è la competizione ma il semplice gusto del divertirsi e promuovere uno stile di vita sano basato su una regolare attività fisica e su corrette abitudini alimentari, a partire dal buon bere. Come riporta un post sul sito del birrificio:"Le nostre priorità sono il divertimento e i rapporti sociali e siamo fieri di vedere i membri dei MRC prendere parte a gare ed eventi in tutto il mondo. L'esercizio fisico fa bene al corpo, all'anima e alla salute in generale. Noi crediamo che anche la birra faccia così bene.
L'idea di Mikkeller Running Club è di stare in forma grazie alla corsa. Così potremo apprezzare ancora di più le cose belle della vita, che includono il buon mangiare e bere. Ovviamente la nostra principale passione è la birra, soprattutto berla."

Per entrare a far parte del club basta acquistare la t-shirt in vendita sul webshop, le iscrizioni sono aperte a tutti, infatti come è scritto sul sito:"Non dovete essere un corridore esperto o un atleta per unirvi al MRC. Tutto quello che chiediamo è che vi divertiate stando in forma". Su questa pagina del webshop troverete tutti gli accessori per gli appartenenti al club, inclusa la birra dedicata al club. A quando un' apertura in Italia?

Impostazioni privacy