LA SPILLATRICE DOMESTICA SYNEK E' UFFICIALMENTE IN PRE-VENDITA CON UN NUOVO LOOKNuovo design e la possibilità di pre-ordinare online la spillatrice domestica che tanto piace agli USA

Avevo già parlato del progetto della Synek qualche tempo fa, adesso sembra che ci siano delle novità: un nuovo design e la possibilità di pre-ordinare direttamente sul sito.

Synek è un dispositivo che permette di spillare la birra in casa grazie ad un sistema interno che mantiene la birra alla temperatura desiderata e che permette di scegliere la pressione per la spillatura. La birra va versata dentro un sacco di plastica che sarà poi inserito dentro la macchina, cosa che potrebbe destare sospetti, anche se i produttori dicono che il gusto finale della birra non cambi. Synek supporta più di 1200 birre, può contenere più di 3 litri e mantenere la birra fresca anche per 30 giorni. Il progetto era stato promosso su Kickstarter raccogliendo nel giro di un anno più di 600.000 $ ed ora Synek è pronta per essere pre-ordinata online direttamente sul sito ufficiale al costo di 299$. Sarà lanciato sul mercato ufficialmente questa primavera.

Vi piacerebbe riceverla come regalo?

Impostazioni privacy