BEER FIRM SINISTRO

I Sinistro si rifanno ad un look tipicamente "goth", una cultura sotterranea e nascosta vissuta con intelligenza e personalità, lontano dalle banali derive commerciali, come potrete vedere nelle birre che si rifanno agli stili tedeschi e inglesi, con una media alcolicità e un gusto unico:

5 PAN
Golden ale di 5 gradi alcol, dal gusto maltato, aroma appena fruttato e leggera luppolatura, con lieve sentore amaro sul finale poco persistente. Molto beverina, si sposa con qualsiasi pietanza.

666 INFERNO
Bitter ale di 5 gradi alcol, con spiccate note di malto lievemente tostate, bouquet dolce, quasi fruttato, e finale amaro e persistente. Si abbina bene con carni rosse alla brace e formaggi freschi.

MEZZANOTTE
Di bassa gradazione (4,5%), dal finale amaro e persistente, ha gusto maltato, sentori di caffè tostato e liquirizia, e una leggera vena affumicata. Si gusta sia da sola che con arrosti, formaggi e castagne.

LAMIA
IPA bionda dal bouquet agrumato con sentori floreali e con un amaro finale non eccessivamente persistente. Ingredienti: malti biondi, luppoli inglesi e americani di tre diverse tipologie.

Le birre vengono realizzate nel birrificio di Montelupo, piccola realtà artigianale che nel corso degli anni ha ottenuto un sempre maggior successo, anche a livello nazionale. Inoltre vengono prodotti anche vini, sempre a tema, provenienti dalla cantina vinicola biologica Tenuta Arabona, in provincia di Pescara.

Impostazioni privacy