BIRRIFICIO ZAPAP

Le birre Zapap uniscono i sapori inglesi a quelli americani per dare vita a delle birre con un nuovo sapore fresco ed equilibrato che sorprende il bevitore. Ogni birra segue la tradizione, ma è anche un punto di partenza per esplorare nuovi orizzonti e sapori.

Al momento le birre prodotte sono 3:

(NOT) SO BLONDE da 5% Vol.
Golden Ale, colore dorato intenso, malti Pale, Pilsner e una punta di Crystal per esaltarne il gusto, i luppoli Goldings dell'East Kent donano alla birra un caratteristico aroma erbaceo/floreale.

CH'APA da 4.9% Vol.
American Pale Ale dal colore ambrato, nota d'amaro inglese spiccata ma non rude, bouquet agrumato/ tropicale da luppoli americani, birra perfetta in ogni situazione.

VERMILLIA da 5.9% Vol.
India Pale Ale Uk Style, color rosso rubino, ben bilanciata con un finale prevalentemente amaro; bouquet floreale/ speziato molto piacevole. Una birra non particolarmente complessa, ma che si rivela lentamente.

Tutte le birre sono prodotte con ingredienti locali e genuini che danno quel sapore caratteristico alle birre. Sperimentazioni interessanti, resta da vedere quale sarà il prossimo esperimento del birraio.

Impostazioni privacy