BIRRERIA BIRRA E BOLLICINE

Una nuova e dinamica birreria nel quartiere Fuorigrotta a Napoli, che propone ottime birre artigianali, golosi appetizer, dolci appetitosi e frequenti degustazioni.

Nata da un idea di Angelo Esposito che con una esperienza di ben 20anni nel settore ha acquisito esperienze gestionali e qualitative presso le migliori birrerie nel napoletano. Ad accogliere la clientela un banco con un fiammante impianto per la spillatura dietro il quale Angelo Esposito si muove con estrema disinvoltura e professionalità.

Cinque le birre alla spina fisse a cui si aggiunge un’artigianale “random”. Di tutto rispetto la carta delle birre in bottiglia con la presenza di etichette che spaziano dal Belgio agli Stati Uniti, alcune delle quali non facili da reperire. Diverse le referenze italiane per le quali si è pescato tra i migliori birrifici artigianali dello stivale. Scelta territoriale, invece, per quanto riguarda le bollicine che provengono dalla vicina Irpinia con le tre versioni di Dubl di Feudi di San Gregorio.

Ad esse la possibilità di abbinare appetizer particolari e gustosi, quali bottoni di polenta con salsicce e funghi, spiedini di speck con formaggio, patate e salsa di noci, oltre a verdurine pastellate e foglie di salvia croccanti, per non parlare delle patate fritte con la buccia.

Si conclude con una variegata scelta di distillati di qualità, sia nazionali che esteri. Infine, durante il giorno di chiusura, ospita mastri birrai ed esperti per lezioni, degustazione e altre interessanti iniziative ludo-didattiche sul tema "birra".

Impostazioni privacy