BREWPUB LA BIRRERIA PEDAVENA

La Birreria Pedavena propone una vasta selezioni di birre alla spina e in bottiglia tra cui i clienti possono scegliere, ognuna con caratteristiche organolettiche e gustative differenti. Il listino dell'offerta è molto più vasto di quello che vi proponiamo qui con in risalto le specialità del nostro locale. Come sapete ad esempio la Birra del Centenario è qualcosa di unico che potete degustare ed acquistare solamente in Birreria Pedavena.

Ecco per voi una selezione di Birre che potete gustare nel nostro locale:

Birra Pedavena
Birra Centenario
Birra Dolomiti Pils
Birra Dolomiti Doppio Malto
Birra Castello Premium
Birra Superior

La Birreria Pedavena non è solo un luogo di degustazione e ristorazione, presso il bancone principale infatti è possibile anche acquistare la birra in casse da 6, 12 o 24 bottiglie oppure portarsi a casa la speciale birra Centenario in un pratico bottiglione da 2 litri riutilizzabile.

I NOSTRI MENU'
La ristorazione è uno dei punti di forza della Birreria Pedavena. Sono tante le alternative disponibili ogni giorno per i clienti, sia durante la pausa pranzo che per la cena o per un semplice snack.

Ogni giorno la Birreria Pedavena propone un ricco menù alla carta che potete consultare cliccando nelle diverse sezioni proposte qui sotto. Ce n'è per tutti i gusti: le specialità del locale, le insalatone, i taglieri e i panini, le sfiziose fritture, i prodotti del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi, i piatti della Tradizione Feltrina, le tante varianti di Bruschette e i menù speciali dedicati ai Bambini e ai Vegetariani o alle persone intolleranti al Glutine.

Per i gruppi numerosi che prenotano un pranzo o una cena presso una delle nostre capienti sale sono disponibili anche dei menù a prezzo fisso da concordare secondo le preferenze.

Orari
Aperto dalle 10:00 alle 02:00
Chiuso il lunedì

Impostazioni privacy