BIRRERIA MATTO ROSSO

BENVENUTI A MATTOROSSO – KMØ RESTAURANT & LIVE BAR
Tutto è nato dal desiderio di creare un locale di contaminazione, in cui musica, cucina, arte ed esperienze possano fluire e mescolarsi.

UN SOUL FOOD RESTAURANT O UN LIVE ROCK BAR..?

Più che uno stile, un Luogo che favorisca l’incontro di Storie e Persone, grazie ad un menù sorprendentemente ispirato da piatti della tradizione locale, una programmazione musicale, live e non, rigorosamente selezionata ed assolutamente stimolante, in un’atmosfera unica.

Situato in un fabbricato di pura archeologia industriale, splendidamente restaurato, MATTOROSSO integra la propria proposta a quella di Esse Music Store, uno dei più grandi negozi musicali d’Europa che sorge in uno storico stabilimento industriale fatto… di MattiRossi.

MENU'
Gli ingredienti dei nostri piatti provengono da piccoli produttori locali, accuratamente selezionati dal nostro chef. Ricette a base di prodotti freschi, genuini e di stagione caratterizzano la proposta del menù MATTOROSSO. I piatti sono accompagnati da una birra artigianale esclusiva e dedicata solo ai nostri ospiti da M’ANIS, micro birrificio veneto, oltre che da una sincera selezione di vini del territorio.

LOCAL FOOD
Un menù sorprendentemente ispirato da piatti della tradizione locale e legati alla stagionalità dei prodotti e delle materie prime.

LIVE MUSIC
Una programmazione musicale selezionata in un locale di contaminazione, in cui musica, cucina, arte ed esperienze si mescolano.

Orari
Da Mar a Gio: 11.00 – 2.00
Ven: 11.00 – 3.00
Sab: 11.00 – 3.00
Dom: 16.30 – 2.00

Impostazioni privacy