BIRRERIA HUGEL KELLER

Hugel Keller è uno storico locale di Montegrotto Terme, fondato nel 1984 dalla famiglia Babetto.

Il ristorante accoglie gli ospiti in un’atmosfera calda e confortevole, ideale per condividere i piaceri della buona tavola. L’ampia sala commensale, che ospita 300 comodi posti a sedere, conserva il fascino delle taverne bavaresi grazie ad arredi e complementi in legno ed al soffitto di travi a vista.

Il menù prevede una variegata proposta di piatti, che spazia dalle specialità tipiche bavaresi alla tradizionale cucina mediterranea, passando per quella veneta. Il tutto bagnato da ottimi vini e da un servizio birraio di prim’ordine, curato sia nella spillatura che nei prodotti proposti.

PIZZERIA
Una buona pizza si ottiene solo dopo aver raggiunto un equilibrio delicato fra condimento, pasta e forno. Una volta trovata la giusta armonia, bisogna solo dar sfogo alla fantasia: più di 150 pizze preparate per voi con ingredienti di prima qualità e cotte nel nostro caratteristico forno a legna. Oltre alle tradizionali, troverete le pizze rosse speciali, le bianche cremose, i calzoni, le pizze con impasto “alla napoletana”, i fagottini chiusi a caramella e tante altre piacevoli sorprese!

RISTORANTE
Il nostro menù ripercorre tutti i filoni della tradizionale cucina mediterranea, cui si aggiungono le specialità tipiche bavaresi e la gastronomia veneta. Potrete ordinare primi piatti di pasta fresca con sughi e ragù di nostra produzione, oppure assaggiare i tipici würstel di Norimberga importati direttamente dalla Germania, o ancora gustare le nostre tagliate di carne rossa Black Angus Beef Arkansas. E poi bruschette, piadine, insalatone, panini e gli immancabili fritti.

BIRRERIA
All’alta qualità della proposta gastronomica, si associa una selezione di birre di eguale valore e prestigio: dalla Kwak “La Famigerata Birra del Cocchiere” alla Tennent’s Super “La doppio malto bionda per eccellenza”, sino ad arrivare all'Hofbräuhaus München Party in Botte, la capostipite della birra nel mondo, un'esclusiva Hügel Keller.

Impostazioni privacy