PUB KITSCH DEVX

Il Kitsch Devx, o Kitsch the pub, è un locale aperto sulla scia del successo e dello stile del primo Kitsch: ottimo e abbondante aperitivo, atmosfera soft e rilassante, arredamento molto particolare e kitsch. Nel locale prevalgono i colori caldi in pareti e arredamento, e numerosi specchi contribuiscono a dare un'impressione di spaziosità. A conferire un'atmosfera misticheggiante, sono esposti dei piccoli buddha e alcuni quadretti con icone cristiane.

Inoltre grazie al maggiore spazio del locale rispetto al primo Kitch si risolve un po' il problema dell'affollamento; disponibile anche ad un piccolo spazio esterno. Il locale è tuttavia molto popolare e, specialmente nei fine settimana o nell'ora dell'aperitivo, se non si va presto si rischia di non trovare posto.

La musica
Il sottofondo e' costituito dalla musica proposta direttamente dalla dj section… con sonorita' molto chillout e ambient durante la prima parte della serata, in pieno accordo con lo stile degli ambienti. IL KITSCH DEVX rappresenta una valida alternativa se si cerca un locale per 'rimpatriata di gruppo' o per serate tra amici, ottimi i cocktail; eccellente il buffet per l'aperitivo

L'apericena
L'apericena propone una grande varietà di crostini, primi, verdure ed addirittura piatti di carne. La qualità del cibo li vale abbondantemente: oltre ai tipici stuzzichini, ci sono sempre diversi primi e addirittura piatti di carne, come spiedini di maiale e pollo. Inoltre, a fine pasto si possono gustare gli ottimi dolci, rari da trovare durante un apericena. Addirittura, ogni tanto (attualmente, di martedì), viene organizzato un apericena incentrato sulle specialità dolciarie. Se non bastasse, il cuoco resta a disposizione anche dopo l'aperitivo, anche per piatti come bistecche o tagliate. Dopo l'apericena, il locale da musica commerciale, a volume un po' alto.
Per bere…

Ottima anche la sezione del "da bere", che oltre birre di tutti i tipi offre un'ampissima varietà di cocktail, divisi in varie categorie nel menu. Potendo scegliere tra un centinaio di opzioni, si può sia rimanere sui classici sia sperimentare ricette veramente particolari.

Nel locale ci sono dei maxischermi, sintonizzati solitamente su canali di video musicali, e viene messa a disposizione una rete wifi.

Impostazioni privacy