BIRRERIA MR MURPHY

Quella del Mr Murphy è la storia di una azienda a conduzione familiare iniziata nel 1994.

Angela, Gerardo, Rino e Rita (in rigoroso ordine alfabetico), con il supporto e l'esperienza dei propri genitori e l'aiuto degli amici e delle persone care, realizzano una delle prime birrerie della provincia di Benevento, un posto unico, che nel tempo ha consolidato sempre di più la sua presenza senza mai subire il trascorrere delle tendenze e delle mode.
Il Mr Murphy è stato a lungo "pensato" prima di essere messo su. La scelta del luogo, la disposizione degli elementi di arredo, la cucina… l'approfondita conoscenza della Birra e della Cucina Mediterranea e Nord Europea. Tutto è stato allestito in modo da offrire alla clientela: un'ottima birra servita in modo impeccabile, una cucina deliziosa fatta di prodotti semplici, freschi e naturali e la simpatia e la cordialità di uno staff esperto che negli anni ha maturato sempre di più la conoscenza delle esigenze dei clienti.

E' il locale ideale per iniziare una serata e perché no, per un'ultima birra prima di andare a riposare. Gerardo, Rino, Angela, Rita… e i ragazzi sono sempre lì pronti ad accogliervi.

La nostra Cucina
Ci sono due buoni motivi per passare una serata al Mr Murphy, uno di questi è la cucina.

Si mangia bene, davvero bene.

Le specialità sono state "ideate" con cura, con una attenzione meticolosa alla scelta degli ingredienti, agli abbinamenti dei sapori, ai profumi ed agli aromi.
Gli ingredienti sono di prima qualità e lo si avverte subito, al primo assaggio.
I prodotti utilizzati sono quelli tradizionali della cucina mediterranea e nord europea, sempre freschi, grazie ad una attenta gestione delle quantità e ad un sistema di conservazione a regola d'arte.
La preparazione è magistrale, perfezionata in tanti anni di esperienza raccogliendo consigli e suggerimenti dalla clientela.
Tutto avviene osservando scrupolosamente le norme igienico sanitarie.
Il servizio è rapido, il personale attento e disponibile. I collaboratori sono impiegati da anni e conoscono il locale e la clientela.

Ci vediamo al Mr Murphy!

Orari
Dal Martedì alla Domenica 20:00-02:00
Lunedì Chiuso

Impostazioni privacy