BEER FIRM ARECHI

La nostra idea
Un mix semplice di ingredienti genuini, la tradizione culinaria del nostro territorio uniti all’ingegno e alla tenacia del mastro birraio portano, con un pizzico di fantasia, alla nascita della nostra idea. Semplice ed essenziale, ma è proprio nella semplicità che la birra Arechi diventa rivoluzionaria.
Il nostro è un prodotto di estrema qualità e chiunque può essere cliente del Birrificio Arechi, l’importante è che gli piaccia la buona birra.

La nostra birra colpisce tutti e cinque sensi:

l’etichetta col suo dinamico design
il melodioso gorgoglio della spillatura
il bouquet di profumi sprigionanti dal calice
la varietà di sapori innovativi
la giusta effervescenza al palato

Gli ingredienti
La scelta degli ingredienti è per noi fondamentale nella preparazione del nostro prodotto. Il Birrificio Arechi è una azienda Identitaria, perché promuove il territorio Salernitano con l’utilizzo di materie prime tradizionali come il limone d’Amalfi, il farro e l’interpretazione della storia locale come nostro segno distintivo.

Il nostro obiettivo
L’obiettivo che si propone la birra Arechi è il poter soddisfare piccoli desideri di chi l’assapora. Tra queste c’è sicuramente quella di concedersi una novità che stimoli la vostra (e nostra) voglia intrinseca di scoprire cose nuove, inusuali, ricche di mistero, di materie prime insolite, di storie nuove da ascoltare, farle proprie e diffonderle.

Impostazioni privacy