BEER HOUSE CLUB
pubblicato il 21/05/2014 17:12:03

Birreria artigianale in pieno centro a Firenze a due passi da Piazza Santa Croce, mettono a disposizione 10 spine di birra artigianale italiana, più 3 inglesi, e più di 150 birre artigianali in bottiglia da tutto il mondo, tutte a rotazione, per far scoprire ogni giorno birre sempre diverse. Un vasto assortimento che di certo non può deludere!

Anche la parte food è ben curata, al Beer house ci si può fermare sia per un aperitivo che per una cena con gli amici. Nel menù si può trovare semplici taglieri di salumi e formaggi, fritti, finger food, panini, hot dog ma anche ottimi primi piatti, pizze e quant'altro.

Il tutto viene accompagnato dalla cortesia e dalla ospitalità dello staff, in particolare del titolare Fabio, mastro birraio di grande esperienza, che sapranno sempre quale birra consigliare, anche a chi è nuovo al mondo della birra artigianale.
Inoltre, il Club è da diverso tempo punto di riferimento per appassionati di birra artigianale, con serate di degustazione e corsi per homebrewers, curati dall'associazione birraria di Firenze, Pinta Medicea.

E per concludere, l'ottimo menù per celiaci con pasta e pizza senza glutine. Insomma un ottima birreria, punto di riferimento del mondo della birra fiorentina, a detta dei numerosi clienti soddisfatti, dove oltretutto non si spende neanche tanto, vista la vasta offerta di birre artigianali.
Firenze (Firenze)