FRANK MALONE PUB
pubblicato il 17/07/2014 18:20:15

Pub tipicamente in stile inglese, arredamento scuro in legno caratterizzato dal bancone lungo ben 10 metri per permettere alla gente di sedersi al bancone e magari fare nuove conoscenze, come si usa nei migliori pub inglesi. Situato nella zona panoramica di San Marino, è uno dei locali più frequentati da turisti ma anche da clienti soddisfatti che ritornano volentieri per una birra o due. La musica, che accompagna bene le serate, insieme all'atmosfera unica che si respira all'interno del pub vi faranno sentire come in un pub inglese della Gran Bretagna.

Il menù è composto dai piatti tipici dei pub come fritti, stuzzicheria, panini di dimensioni variabili e dolci. Tra i tanti piatti che potrete trovare ci sono patatine fritte servite con tutte le salse, dal ketchupo fino a quella messicana e barbecue, i classici "onion rings" (anelli di cipolla fritti) e vista l'ambientazione non poteva mancare il cheesecake come dessert.

Ad accompagnare il menù ci pensa una buona carta di birre in linea con lo stile del locale, tra le quali ci sono Foster's, Bulldog, McEwan e Beamish Genuine Irish Stout. Inoltre c'è un grande assortimento di whisky, sia single malt che blended. Tra i single malt, spiccano i migliori nomi tra i whisky scozzesi quali Glennfiddich, Mcallan, Glenmorangie e tanti altri. Mentre per i blended, un ricco assortimento da tutto il mondo, dall'Irlanda fino al Canada.

A completare la bella ambientazione e gli ottimi menù ci pensa il servizio, in particolar modo il titolare Frank è uno dei motivi per cui la gente torna così spesso in questo pub. Cortese e aperto verso tutti, non mancherà di consigliare delle ottime birre ai visitatori ed è anche grazie a questo tipo di accoglienza che il pub si classifica come un vero "pub di quartiere" inglese, dove l'ottima birra e la cordialità sono di casa.

L'ottima atmosfera, le birre e i whisky d'oltremanica e l'accoglienza che si possono trovare al Frank Malone l'hanno reso a tutti gli effetti una vera e propria istituzione nella zona del Vomero. Fatto confermato dai numerosi visitatori soddisfatti!


Foto: Tripadvisor.it
Napoli (Napoli)