SALONE INTERNAZIONALE DEL GUSTO 2014
Dal 23 al 27 Ottobre a Torino

pubblicato il 13/10/2014 18:51:35

Da giovedì 23 a domenica 27 si terrà uno degli eventi internazionali più attesi: "Il Salone Internazionale del Gusto", rassegna enogastronomica che darà ampio spazio anche alle birre artigianali. Ben 60 espositori italiani saranno presenti con le loro birre, qui l'elenco completo degli espositori che continua ad aggiornarsi ogni giorno. Tanto per fare dei nomi:

Birra del Borgo
Birra dell'Eremo
B 94
Baladin
Croce di Malto
Birrificio del Forte

I laboratori a cui partecipare sono davvero tanti, vi rimando all'elenco completo che potrete trovare su questa pagina. Sempre sulla pagina potrete prenotare e acquistare i posti. Tra questi potrete trovare laboratori come: "Dove va l’Inghilterra? Le nuove tendenze dell’Albione birraria", "I nuovi luppoli", "Birra e uva in Italia: questo matrimonio s’ha da fare" e tanti altri da non perdere.

Giovedì 23 alle ore 12:00 si terrà la conferenza "Birra agricola" seguita da degustazione guidata da Luca Giaccone, curatore di Guida alle birre d’Italia 2015.

Interessante anche l'evento "Arca del Gusto", un progetto che punta a salvare i prodotti della terra che rischiano di estinguersi.


L'evento si terrà presso Lingotto Fiere in via Nizza 230