%26%238220%3BNo%2C+non+ci+credo%26%238221%3B%3A+%C3%A8+la+reazione+di+tutti+quelli+che+fanno+il+test+della+tazzina%2C+svela+chi+sei+nel+profondo
birraebirrerieit
/giochi/no-non-ci-credo-e-la-reazione-di-tutti-quelli-che-fanno-il-test-della-tazzina-svela-chi-sei-nel-profondo/amp/
Giochi

“No, non ci credo”: è la reazione di tutti quelli che fanno il test della tazzina, svela chi sei nel profondo

Se non hai mai fatto il test della tazzina, è arrivato il momento di rimediare: la tua scelta rivelerà chi sei nel profondo.

Può una tazzina di caffè rivelare tratti inediti della tua personalità? Assolutamente sì. Test del genere, infatti, influiscono direttamente sulla nostre psiche che svela, attraverso queste associate spontanee, innate e tratti inconsce, un pezzetto di noi, che magari reprimiamo pure per paura del giudizio altrui.

Scopri chi sei davvero col test della tazzina – (Birraebirrerie.it)

Ma non oggi. Stacca la spina e concediti cinque minuti di tempo per capire chi sei veramente e cosa vuoi dalla vita col test della tazzina. Chi lo ha già provato è rimasto davvero senza parole perché non si aspettava rivelazioni simili. Fidati, non te ne pentirai!

È arrivato il momento di rispondere al test: quale tazzina scegli?

Rispondere al nostro test è davvero molto semplice e intuitivo. Tutto quello che dovrai fare, infatti, è scegliere la tazzina che ti ha colpito di più tra quelle proposte e poi leggere il profilo corrispondente. Pronto a scoprire chi sei davvero?

TAZZINA CLASSICA

Se hai scelto la tazzina classica, allora significa che sei una persona calma, tranquilla, molto pacata e che difficilmente si lascia prendere dall’ansia. Se la situazione si complica, tu sai sempre cosa fare per mantenere la lucidità, fondamentale per una risoluzione efficace dei problemi. Ecco perché agli occhi degli altri tu sei un leader naturale, capace di prendere sempre la situazione in mano senza mai perdere le staffe. Sei davvero un esempio per tutti, non cambiare.

Sei una persona calma e mite – (Birraebirrerie.it)

TAZZINA ROSSA

Se ti ha colpito subito invece la tazzina rossa, allora significa che sei una persona amorevole, generosa e per nulla egoista. Ti prodighi sempre per le persone che ami e faresti di tutto per loro pur di non vederle soffrire, un atteggiamento questo estremamente raro oggigiorno. Capita però che metti spesso e volentieri i tuoi desideri e le tue esigenze al secondo posto per assecondare chi ti sta accanto. Va bene non pensare solo a se stessi, ma calibra meglio il tuo io per stare meglio.

TAZZINA BLU

E infine, se è stata la tazzina blu ad attirare la tua attenzione, allora significa che sei una persona determinata, ambiziosa e che sa sempre quello che vuole. Tu non vacilli mai perché hai ben chiari quali sono i tuoi obiettivi e sei disposto a tutto pur di raggiungerli. Non fai mistero, insomma, di avere grandi ambiziosi, le stesse che danno un senso enorme alla tua vita che per te allora sarebbe incompleta. Prova però a rallentare ogni tanto e a goderti la vita, non te ne pentirai.

Karola Sicali

Recent Posts

Le migliori birre light in circolazione, perdi peso ma non rinunci al gusto: ecco la lista

Quali sono le migliori birre light che si possono acquistare: un occhio alla salute senza…

1 mese ago

Birra e formaggi si sposano alla perfezione: così facendo non sbagli mai

Le birre si sposano alla perfezione con i formaggi, l’importate è sapere come fare gli…

1 mese ago

Ti é avanzata un po’ di birra, oggi mettila nel risotto: guarda cosa ti faccio mangiare

Hai mai utilizzato la birra per preparare il risotto? Questa ricetta è una vera squisitezza…

1 mese ago

Niente pubblicità della birra in tv: arriva la stretta che nessuno si aspettava

Al giorno d'oggi le pubblicità ricoprono un ruolo non indifferente per la nostra attenzione, ma…

1 mese ago

Della birra non butto via niente, uso anche la lattina e ci faccio un pollo alla brace strepitoso

Pollo alla brace strepitoso, come utilizzare la birra per renderlo al top, il segreto che…

1 mese ago

Pearl Harbor: addio all’ultimo sopravvissuto del drammatico attacco

Addio a Lou Conter, l’ultimo sopravvissuto all’attacco di Pearl Harbor, aveva 102 anni: nel 2010…

1 mese ago