DA+OGGI+LA+BIRRA+MORETTI+SI+POTRA%26%23x27%3B+BERE+SUI+VOLI+ALITALIAAccordo+siglato+tra+birra+Moretti+e+la+compagnia+aerea
birraebirrerieit
/news/da-oggi-la-birra-moretti-si-potra-bere-sui-voli-alitaliaacco/amp/
Categories: News

DA OGGI LA BIRRA MORETTI SI POTRA' BERE SUI VOLI ALITALIAAccordo siglato tra birra Moretti e la compagnia aerea

Da oggi sui voli Alitalia si berrà birra Moretti, dove è permessa la distribuzione di alcolici. L'accordo siglato a Dicembre 2014 tra le due aziende sarà un occasione per portare il Made in Italy nel mondo come dice il Direttore Marketing Heineken Italia Floris Cobelens:"Questa è una partnership che avvicina due brand simbolo dell’italianità, noti ovunque nel mondo. Birra Moretti è italiana per antonomasia, nata a Udine nel 1859, ha saputo negli anni conquistare appassionati e estimatori tanto da oltrepassare i confini nazionali ed essere presente, oggi, in oltre 40 Paesi con una produzione che supera i 2 milioni di ettolitri all’anno. Il Made in Italy, qualsiasi sia l’ambito di riferimento, è fatto di gusto, di ricerca della qualità, di eccellenza nel servizio ma anche di genuinità e di rispetto delle tradizioni. Sono tutti valori che si ritrovano in ognuna delle nostre 7 birre, tutte prodotte secondo regole antiche e utilizzando materie prime garantite. Peculiarità che hanno permesso a Birra Moretti di assumere il ruolo di Official Beer Partner di Expo Milano 2015".

Continua Giuseppe Ferrarini, Vice President Sales Advertising Services Sponsorship Co-Marketing Alitalia:“Avere il prestigioso brand Birra Moretti sui nostri voli rappresenta un altro importante passo della nostra strategia che è quella di far conoscere al mondo le eccellenze del Made in Italy. Alitalia da sempre è testimonianza di tradizione ed eleganza grazie alla alta qualità dei suoi servizi. Quella con Birra Moretti è una partnership importante che crea un legame tra due marchi ambasciatori nel mondo del Made in Italy. Birra Moretti è Fornitore Ufficiale di Alitalia, marchio con cui si fregiano le partnership più esclusive realizzate negli ultimi due anni. Dal primo gennaio 2015 sarà operativa la nostra alleanza con Etihad che permetterà ad Alitalia di rilanciare il suo brand e la sua storia ampliando nel contempo il network intercontinentale con nuove destinazioni. Una compagnia a 5 stelle che volerà nel mondo per far conoscere il valore del Made in Italy e l’eccellenza dell' Italian style”.

Questa stessa idea era venuta alla compagnia aerea Delta Airlines che proporrà birre artigianali di Ballast Point, Blue Point, Brooklyn Brewery, Lagunitas Brewery, Newburyport Brewing, Stone Brewing, SweetWater Brewery e Samuel Adams.

Anche l'Italia vanta degli ottimi birrifici artigianali, sarebbe stato bello fare la stessa cosa anche qui da noi, non trovate?

Redazione

Recent Posts

Le migliori birre light in circolazione, perdi peso ma non rinunci al gusto: ecco la lista

Quali sono le migliori birre light che si possono acquistare: un occhio alla salute senza…

4 settimane ago

Birra e formaggi si sposano alla perfezione: così facendo non sbagli mai

Le birre si sposano alla perfezione con i formaggi, l’importate è sapere come fare gli…

1 mese ago

Ti é avanzata un po’ di birra, oggi mettila nel risotto: guarda cosa ti faccio mangiare

Hai mai utilizzato la birra per preparare il risotto? Questa ricetta è una vera squisitezza…

1 mese ago

Niente pubblicità della birra in tv: arriva la stretta che nessuno si aspettava

Al giorno d'oggi le pubblicità ricoprono un ruolo non indifferente per la nostra attenzione, ma…

1 mese ago

Della birra non butto via niente, uso anche la lattina e ci faccio un pollo alla brace strepitoso

Pollo alla brace strepitoso, come utilizzare la birra per renderlo al top, il segreto che…

1 mese ago

Pearl Harbor: addio all’ultimo sopravvissuto del drammatico attacco

Addio a Lou Conter, l’ultimo sopravvissuto all’attacco di Pearl Harbor, aveva 102 anni: nel 2010…

1 mese ago