LA+TRADIZIONE+E+LA+QUALIT%C3%80+FORST+PER+UNA+RISTORAZIONE+DI+STILELa+famiglia+Fuchs+von+Mannstein+al+fianco+di+Spiller
birraebirrerieit
/news/la-tradizione-e-la-qualit-forst-per-una-ristorazione-di-stil/amp/
Categories: News

LA TRADIZIONE E LA QUALITÀ FORST PER UNA RISTORAZIONE DI STILELa famiglia Fuchs von Mannstein al fianco di Spiller

Arriva a Milano Spiller, un’esclusiva birreria ristorante: in via Fogazzaro e presto anche in Via Stephenson, arriva il format di successo già presente a Verona, Padova, Vicenza, Brescia e presto anche a Como. Un format in continua evoluzione, pronto a diffondersi in tutta Italia. Una birreria, ma anche un ristorante gourmet, con uno stile unico.

Si vede l’impronta FORST nel progetto SPILLER: il tradizionale stile dell’azienda altoatesina con la sua cura per il dettaglio e l’amore per la qualità e la tradizione di una famiglia, i Fuchs von Mannstein. C’è il tocco di Cellina von Mannstein, 5° generazione FORST e membro del CdA, un passato da fotografa affermata, che sin dall’inizio ha creduto in questo progetto e ne ha seguito i diversi passi, autrice degli scatti della campagna di comunicazione, con protagonista l’amministratore delegato di SPILLER, Pieralessandro Pavin (nei panni di uno chef visionario).

Birra FORST ha messo a disposizione tutta l’esperienza di una famiglia che da sempre ha saputo innovare pur nel rispetto delle tradizioni, per rendere questi ristoranti un fiore all’occhiello della ristorazione birraia italiana. Dalle birre stesse, alla cucina di alto livello, all’arredo che dà al locale un’atmosfera luminosa e allo stesso tempo invitante e piena di calore, fino alla comunicazione, tutto richiama l’impegno che FORST mette in ogni sua iniziativa. Insomma un locale che si rivolge ad un target eterogeneo: dalle famiglie, alle coppie, ai giovani, fino agli estimatori della cucina sudtirolese.

SPILLER è un format già inaugurato in altre città del nord Italia, sviluppato dagli imprenditori Pieralessandro e Giancarlo Pavin in partnership con Birra FORST, su progetto dell’architetto Bernardino Baesso, con la previsione di inaugurare 15 locali entro il 2017. Due famiglie, i Fuchs von Mannstein e i Pavin, unite nel comune intento di dare alla ristorazione italiana finalmente la sua birreria e portare in tutta Italia questo piacere fatto di cura, passione e dettagli.
Non è una semplice “birreria”, ma un posto dove mangiare specialità selezionate: crudité, pizza, pietanze della cucina altoatesina o piatti unici per pranzo e cena. Inoltre in un’area dedicata all’interno del locale è presente un ristorante gourmet.
E naturalmente un’incredibile scelta di birre FORST in fusto, ben 7 specialità birrarie (inclusa 1 Menabrea). Di queste ben 2 in tank da 500 litri, esposti all’interno del locale, e tutte caratterizzate dai più alti standard qualitativi.

Redazione

Recent Posts

Le migliori birre light in circolazione, perdi peso ma non rinunci al gusto: ecco la lista

Quali sono le migliori birre light che si possono acquistare: un occhio alla salute senza…

4 settimane ago

Birra e formaggi si sposano alla perfezione: così facendo non sbagli mai

Le birre si sposano alla perfezione con i formaggi, l’importate è sapere come fare gli…

1 mese ago

Ti é avanzata un po’ di birra, oggi mettila nel risotto: guarda cosa ti faccio mangiare

Hai mai utilizzato la birra per preparare il risotto? Questa ricetta è una vera squisitezza…

1 mese ago

Niente pubblicità della birra in tv: arriva la stretta che nessuno si aspettava

Al giorno d'oggi le pubblicità ricoprono un ruolo non indifferente per la nostra attenzione, ma…

1 mese ago

Della birra non butto via niente, uso anche la lattina e ci faccio un pollo alla brace strepitoso

Pollo alla brace strepitoso, come utilizzare la birra per renderlo al top, il segreto che…

1 mese ago

Pearl Harbor: addio all’ultimo sopravvissuto del drammatico attacco

Addio a Lou Conter, l’ultimo sopravvissuto all’attacco di Pearl Harbor, aveva 102 anni: nel 2010…

1 mese ago