IN SALOTTO CON IL BIRRAIOA Baladin Milano Valter Loverier del Birrificio Loverbeer

Con il 1 luglio si chiude il primo ciclo di incontri #BirraioInSalotto che, dall’inizio dell’anno, ogni primo martedì del mese ha visto ospite a Baladin Milano un protagonista della più recente storia della birra artigianale italiana. Martedì 1 luglio a raccontarci un po’ di sé e un po’ delle sue birre ci sarà Valter Loverier del birrificio piemontese Loverbeer. Naturalmente c’è da aspettarsi una degustazione delle tre birre “made in” Marentino (Torino) scelte per l’occasione da Valter, e quindi la possibilità di berne e riberne una, ovvero quella disponibile per tutto il mese come “birra ospite” alla spina di Baladin Milano. A presentare Valter Loverier ci sarà anche Teo Musso. “Valter è “figlioccio” di Teo – aveva raccontato Lorenzo KUASKA Dabove nel corso della serata di presentazione “In Salotto con il Birraio” – perché si è innamorato della birra grazie a una birra che produsse da Teo ma che non venne mai commercializzata. Una birra rimasta un esperimento”. Se siete curiosi di saperne di più, di conoscere il birrificio Loverbeer, di scoprire perché le sue sono tra le birre italiane più celebrate in America e di ascoltare cosa hanno da raccontare Valter e Teo insieme, ci vediamo il 1 luglio.
E vi anticipiamo che non sarà un “addio” perché, considerato il successo di pubblico di queste serate, molto probabilmente si tratterà di un “arrivederci in autunno”.

Ricordiamo che la prenotazione ai Martedì con il Birraio non è obbligatoria ma è consigliata (tel. 02 6597758 ). Le serate non prevedono un costo d’ingresso. Le birre in degustazione sono offerte dai birrai ospiti. L’inizio è previsto per le ore 21.

Impostazioni privacy