IN SALOTTO CON IL BIRRAIO RIPARTE A BALADIN MILANOCon Leonardo Di Vincenzo di Birra del Borgo

Riparte stasera, martedì 23 settembre, con una gustosa anteprima, all’interno della MILANO BEER WEEK, la SECONDA STAGIONE de “In Salotto con il Birraio” fortunato appuntamento del martedì presso il BALADIN MILANO di via Solferino.
Anche per questa seconda tornata sono previsti ospiti di tutto rispetto nel campo birrario.
Dicevamo “gustosa anteprima” vista la presenza, in team con il patron del locale Teo Musso, di Leonardo Di Vincenzo birraio più che blasonato in Italia e all’estero del birrificio BIRRA DEL BORGO di Borgorose (Rieti).
Sicuramente una serata che farà da grande apertura all’intera nuova stagione che vedrà susseguirsi, da ottobre a dicembre, diverse facce note del panorama brassicolo nazionale.

Quali?
Bruno Carilli del birrificio TOCCALMATTO di Fidenza (Parma) ospite martedì 7 ottobre, seguito dalla “strana coppia” Massimo Versaci e Fausto Marenco del genovese MALTUS FABER in programma per martedì 4 novembre e…”dulcis in fundo” dalla simpatia del “venetissimo” Simone Dal Cortivo del birrificio BIRRONE di Isola Vicentina (Vicenza) che interverrà per chiudere in bellezza l’anno martedì 2 dicembre.
Come sempre ad animare gli incontri #BirraioInSalotto saranno le chiacchierate sulla vita e sulle scelte dei birrai che porteranno la loro esperienza “alla luce del sole”,
spogliandosi della loro immagine “ufficiale” per testimoniare, come i loro colleghi che li hanno preceduti nell’ “arena” del Baladin Milano, la vitalità e la genuinità che si cela dietro le loro scelte e le loro “creazioni”.

Ricordiamo che la prenotazione ai Martedì con il Birraio non è obbligatoria ma è fortemente consigliata (al numero tel. 02 6597758 ).
Le serate non prevedono un costo d’ingresso. Le birre in degustazione (2 in bottiglia e 1 servita alla spina) sono offerte dai birrai ospiti.

L’inizio è previsto per le ore 21.

Impostazioni privacy