Birra e birrerie è prodotto da Giuseppe Mautone
Via Enrico Toti, 41/c - Perugia (PG) tel. +39 3896623086 Email: info@birraebirrerie.it
Strip Sinistra
Strip Destra
NEWS

TUTTI I FANS DI GUINNESS® INSIEME PER CELEBRARE SAN PATRIZIO
#JoinTheCrowd, l’evento Guinness in Irlanda, ha coinvolto persone di tutto il mondo


pubblicato il 19/03/2015 18:36:11 nella sezione "News"

Anche quest’anno la festa di San Patrizio ha riscosso un notevole successo in tutto il mondo: oltre 70 milioni di persone hanno alzato pinte di Guinness per brindare al Santo Patrono d’Irlanda.
Molti gli eventi Guinness che si sono tenuti in questi giorni in Italia, tra cui quelli targati “Irlanda in Festa”, in particolare a Bologna e Padova: inoltre, sono stati oltre 800 i pub del nostro Paese coinvolti nell’iniziativa. Guinness a fiumi e tanti gadget personalizzati per gli amanti del brand su tutto il territorio nazionale!
E ora, grazie alla nuova App Guinness presentata nelle scorse settimane, gli appassionati della “scura” hanno modo di essere sempre aggiornati, di avere spunti creativi per le proprie ricette e di trovare il pub più vicino dove incontrarsi con gli amici per condividere un’esperienza unica che solo con Guinness è possibile vivere!

In occasione del San Patrizio, Guinness ha dato la possibilità di vivere una esperienza a Dublino, con l’iniziativa #JoinTheCrowd, a 23 fortunati provenienti da tutto il mondo – Italia, Svizzera, Germania, Belgio, Spagna, Israele, Singapore, Malesia – per vivere opportunità uniche e indimenticabili, come l’accesso e la visita alla fabbrica di birra Guinness al St James’ Gate di Dublino, degustazioni, incontri con i produttori e assaggi dei piatti degli chef che vedono Guinness tra i protagonisti principali.

Anche quest’anno, nel giorno di San Patrizio il mondo si è tinto di verde grazie all’iniziativa “Global Greening”, promossa dall’Ente del Turismo Irlandese: la manifestazione coinvolge ormai numerosissimi edifici storici e luoghi iconici di tutto il mondo. Quest’anno, per la prima volta anche il Colosseo ha partecipato a “Global Greening”, aggiungendosi alle piramidi di Giza, la statua del Cristo Redentore a Rio de Janeiro, la Grande Muraglia cinese, il Holmenkollen ski jump in Norvegia, la città archeologica di Petra in Giordania, il cartello di "Welcome to Fabulous Las Vegas", la Sydney Opera House, la Torre di Pisa , il London Eye e Table Mountain in Sudafrica.


Comunicato Stampa
Condividi nei social network   
Leggi articoli simili
Catalogo Birre
 
Catalogo Birrifici
Iscrizione
Newsletter
Scrivi la tua mail,il tuo nome ....
ti invieremo le novità sul mondo della birra

Newsletter
 
 
ULTIMI ARTICOLI PER CATEGORIA
developed by
develop by Web Mouse Consulting
Birra e birrerie è prodotto da Giuseppe Mautone
Via Enrico Toti, 41/c - Perugia (PG) tel. +39 3896623086 Email: info@birraebirrerie.it