Birra e birrerie è prodotto da Giuseppe Mautone
Via Enrico Toti, 41/c - Perugia (PG) tel. +39 3896623086 Email: info@birraebirrerie.it
Strip Sinistra
Strip Destra
NEWS

LA TRADIZIONE E LA QUALITÀ FORST PER UNA RISTORAZIONE DI STILE
La famiglia Fuchs von Mannstein al fianco di Spiller


lombardia (milano) milano
pubblicato il 16/04/2015 19:17:17 nella sezione "News"

Arriva a Milano Spiller, un’esclusiva birreria ristorante: in via Fogazzaro e presto anche in Via Stephenson, arriva il format di successo già presente a Verona, Padova, Vicenza, Brescia e presto anche a Como. Un format in continua evoluzione, pronto a diffondersi in tutta Italia. Una birreria, ma anche un ristorante gourmet, con uno stile unico.

Si vede l’impronta FORST nel progetto SPILLER: il tradizionale stile dell’azienda altoatesina con la sua cura per il dettaglio e l’amore per la qualità e la tradizione di una famiglia, i Fuchs von Mannstein. C’è il tocco di Cellina von Mannstein, 5° generazione FORST e membro del CdA, un passato da fotografa affermata, che sin dall’inizio ha creduto in questo progetto e ne ha seguito i diversi passi, autrice degli scatti della campagna di comunicazione, con protagonista l’amministratore delegato di SPILLER, Pieralessandro Pavin (nei panni di uno chef visionario).

Birra FORST ha messo a disposizione tutta l’esperienza di una famiglia che da sempre ha saputo innovare pur nel rispetto delle tradizioni, per rendere questi ristoranti un fiore all’occhiello della ristorazione birraia italiana. Dalle birre stesse, alla cucina di alto livello, all’arredo che dà al locale un’atmosfera luminosa e allo stesso tempo invitante e piena di calore, fino alla comunicazione, tutto richiama l’impegno che FORST mette in ogni sua iniziativa. Insomma un locale che si rivolge ad un target eterogeneo: dalle famiglie, alle coppie, ai giovani, fino agli estimatori della cucina sudtirolese.

SPILLER è un format già inaugurato in altre città del nord Italia, sviluppato dagli imprenditori Pieralessandro e Giancarlo Pavin in partnership con Birra FORST, su progetto dell’architetto Bernardino Baesso, con la previsione di inaugurare 15 locali entro il 2017. Due famiglie, i Fuchs von Mannstein e i Pavin, unite nel comune intento di dare alla ristorazione italiana finalmente la sua birreria e portare in tutta Italia questo piacere fatto di cura, passione e dettagli.
Non è una semplice “birreria”, ma un posto dove mangiare specialità selezionate: crudité, pizza, pietanze della cucina altoatesina o piatti unici per pranzo e cena. Inoltre in un’area dedicata all’interno del locale è presente un ristorante gourmet.
E naturalmente un’incredibile scelta di birre FORST in fusto, ben 7 specialità birrarie (inclusa 1 Menabrea). Di queste ben 2 in tank da 500 litri, esposti all’interno del locale, e tutte caratterizzate dai più alti standard qualitativi.


Comunicato Stampa
Milano (Milano)
Condividi nei social network   
Leggi articoli simili
Catalogo Birre
 
Catalogo Birrifici
Iscrizione
Newsletter
Scrivi la tua mail,il tuo nome ....
ti invieremo le novità sul mondo della birra

Newsletter
 
 
ULTIMI ARTICOLI PER CATEGORIA
developed by
develop by Web Mouse Consulting
Birra e birrerie è prodotto da Giuseppe Mautone
Via Enrico Toti, 41/c - Perugia (PG) tel. +39 3896623086 Email: info@birraebirrerie.it