Birra e birrerie è prodotto da Giuseppe Mautone
Via Enrico Toti, 41/c - Perugia (PG) tel. +39 3896623086 Email: info@birraebirrerie.it
Strip Sinistra
Strip Destra
NEWS

SPILLATORE BIRRA DA CASA
5 modelli di spillatore di birra domestico tra cui scegliere come idea regalo


pubblicato il 12/05/2015 23:01:47 nella sezione "News"

Spillare birra in casa come se si stesse al pub, questo è il sogno di tanti bevitori di birra. Online è possibile trovare tanti spillatori di birra domestici tra cui scegliere che conservano la birra in buone condizioni e riempiono il boccale con tanto di bel cappello di schiuma, proprio come al pub. Un accessorio utile e bello da vedere in azione che non mancherà di stupire gli amici, ottimo come idea regalo.
Vediamo cinque spillatori di birra da casa per orientare i possibili acquirenti nell'acquisto:

- Phillips PerfectDraft HD3620/25
Tra i tanti elettrodomestici della Phillips non poteva mancare un erogatore di birra. Nero di dimensioni contenute, raffredda la birra in 12 ore per un massimo di barili da 6 litri, velocità di flusso 2l/min, pressione di funzionamento massima 1.5 bar e potenza massima 70 W

- Krups VB650E "The Sub"
Nato dalla collaborazione tra l'azienda Krups e Heineken, questo erogatore a forma di barilotto ha una capienza di 2 litri massimo e raffredda la birra in 5 ore. Dotato inoltre di uno schermo LED per controllare la temperatura in qualsiasi momento.

- Klarstein Hopfenthal
Erogatore parzialmente smontabile e quindi facile da pulire, ha una capacità massima di 5 litri, display LED per controllo temperatura, silenzioso, consumo elettrico di 72 W.

- Seb VB215700 B70
Capacità massima di 5 litri, raffredda la birra fino a 4 °C per una potenza di 70 W.

- Synek Draft System
Abbiamo parlato di questo erogatore un po' di tempo fa. Progetto nato negli Usa, dopo una iniziale campagna su Kickstarter andata molto bene, la spillatrice è entrata ufficialmente in vendita con tanto di proprio eshop. Capacità massima 3 litri, può conservare la birra fino a 30 giorni, dispone di un display LCD dove si può controllare la temperatura in qualsiasi momento.

Solitamente si possono trovare online su Amazon ed Ebay o qualsiasi altro shop online di accessori birrari per un costo medio che si aggira tra i 230 e i 300 €. Forse un costo abbastanza alto, ma una bella pinta servita in casa non ha prezzo!
Condividi nei social network   
Leggi articoli simili
Catalogo Birre
 
Catalogo Birrifici
Iscrizione
Newsletter
Scrivi la tua mail,il tuo nome ....
ti invieremo le novità sul mondo della birra

Newsletter
 
 
ULTIMI ARTICOLI PER CATEGORIA
developed by
develop by Web Mouse Consulting
Birra e birrerie è prodotto da Giuseppe Mautone
Via Enrico Toti, 41/c - Perugia (PG) tel. +39 3896623086 Email: info@birraebirrerie.it