RECORD DI LATTINE DI BIRRA BEVUTE IN GIORNO, BEN 107Il giocatore di baseball Wade Boggs beveva in media dalle 40 alle 70 lattine durante i voli

Oggi parliamo di sport. E di birra.

Wade Boggs, giocatore di baseball negli Usa dal 1982 al 1999, ha giocato nella MLB nei Boston Red Sox, New York Yankees e Tampa Bay realizzando durante la sua carriera sportiva 118 fuoricampo e una media battuta viva di 328. Numeri che gli sono valsi l'ingresso nella Hall of Fame nel 2005. Ma non è l'unico record del giocatore.

Pare infatti che oltre ad essere molto bravo nello sport, era anche un gran bevitore di birra. Lo ha rivelato Charlie Day, protagonista della serie “It’s always sunny in Philadelphia”, ospitato nella trasmissione televisiva "Tonight Show" di Jimmy Fallon per presentare la decima stagione della sit-com. Durante l'intervista si è anche parlato di Boggs, che farà un cameo nella decima stagione, e della sua sete durante i voli dalla costa Est a quella Ovest e viceversa: in un giorno arrivava a bere dalle 40 alle 70 lattine di birra. Ma il vero record raggiunge quota 107 lattine, come lo stesso Boggs gli ha confessato.

Boggs inoltre ha partecipato ad un'altra serie tv intitolata "Cheers", ambientata in un pub di Boston. Si vede che la birra deve piacergli molto!

Impostazioni privacy