BIRRA GRATIS AGLI UOMINI CON LA BARBADurante la London Beer Week birra gratis agli uomini barbuti e la possibilità di vincere il concorso miglior barba

Durante la London Beer Week gli uomini con la barba riceveranno birra gratis e potranno partecipare al concorso finale per la migliore barba, per partecipare e ricevere la propria birra gratis basta presentarsi al Sourced Market di Old Street. Questa è l'iniziativa "Beer for Beards" ideata da Ben O'Brien, fondatore del Sourced Market che ha dichiarato:"Mi ci è voluto più di un anno per farmi crescere appena metà barba, quindi apprezzo lo sforzo, il tempo e l'impegno che ci vuole per farsela crescere".

A tutti i partecipanti che riceveranno la birra gratis sarà scattata una foto che sarà appesa al muro del concorso. Il vincitore riceverà un growler da due litri con una birra della London Beer Week di sua scelta e un set per la barba Captain Fwcett contente un olio da barba "Richi Hall" Booze & Baccy e cera per baffi. Come premio di consolazione per gli altri partecipanti una borsa piena di doni della London Beer Week.

Impostazioni privacy