OKTOBERFEST SEVESODal 31 Maggio al 2 Giugno

L'Oktoberfest arriva prima a Seveso con la festa della birra, e non solo, che si terrà dal 31 Maggio al 2 Giugno presso il Tendone, via Redipuglia.

Tutte le sere dalle ore 19:00 apertura delle cucine con specialità tipiche bavaresi, verranno allestiti due stand in stile Oktoberfest per far rivivere l'atmosfera di Monaco con musiche suonate direttamente da una vera banda bavarese, balli, pietanze, specialità tipiche e birra Paulaner.

Durante la prima giornata della manifestazione ci sarà anche l'apertura del torneo di calcetto a cinque "la tre giorni" che si giocherà su un campetto di erba sintetica che verrà appositamente allestito per l'evento nell'area del campo da calcio del BASE'96.

Il torneo si svolgerà su un campetto professionale a cinque sintetico, si giocherà dalle ore 18:00 alle ore 24:00, sabato 31 e domenica 1 ci saranno i gironi e lunedi 2 le finali.
La squadra vincitrice del torneo si aggiudicherà un viaggio-vacanza per tutti i componenti e il passaggio diretto a titolo gratuito alle finali Nazionali 6 e 7 settembre, palazzo della regione.

Alla seconda squadra classificata una cena presso "Zio Frenky" , trattoria a Meda (MB).

Alla terza squadra classificata un Tavolo riservato presso la "Discoteca MOlto" di Carate Brianza.

Bellissimi premi anche per la quarta classificata, miglior portiere e miglior capocanoniere.

Il sorteggio del torneo verrà effettuato giovedi 29 presso la discoteca "Molto" di Carate Brianza (MB).

Iscrizione squadra: 160€
Massimo 10 giocatori
Sabato e Domenica Qualificazioni, Lunedì Finali

Inoltre esibizione di arti marziali del "Tigre Nera Team".

Per la serata del 2 giugno è stato previsto un contest rock band, dove diverse band musicali si sfideranno a suon di rock e parte dell'incasso sarà devoluto in beneficenza all'associazione "100 villaggi".

Lunedì 2, inizio contest ore 15:00 e 21:30 premiazione band vincente con trofeo e un mese di sala prove al "Rock and roll villa" di Bovisio Masciago.

Alle 22:00 TRIBUTO LIGABUE.

Parte del ricavato verrà devoluto all'associazione "100 villaggi" di Cesano Maderno per l'aiuto ai bambini colpiti dalla catastrofe di Chernobyl, sarà presente il gazebo ufficiale con il presidente dell'associazione per tutta la durata del contest.

Orario
dalle ore 18:00 alle 24:00

Impostazioni privacy