EURHOP 2014Dal 3 al 5 Ottobre a Roma

Dal 3 al 5 Ottobre ritorna al Salone delle Fontane dell’Eur uno dei più grandi festival della birra artigianale, Eurhop. Anche quest'anno PubliGiovane Eventi e Ma che siete venuti a fà collaborano per dare vita a questo festival che vedrà i nomi più importanti nel panorama birrario mondiale. Saranno presenti 45 birrifici e oltre 300 birre, al momento la lista dei birrifici partecipanti è in aggiornamento, ma possiamo anticipare sin da ora qualche nome:

Birrificio Italiano
Retorto
Toccalmatto
Menaresta
Extraomnes
Foglie d'Erba
Birrificio del Ducato

Parteciperanno inoltre Brasserie Cantillon e Brasserie De La Senne, oltre a tanti altri birrifici provenienti da Belgio, Polonia, USA e Repubblica Ceca. Potrete vedere la lista aggiornata volta per volta su questa pagina.

Durante questi tre giorni, non mancheranno momenti di divertimento, ma anche di informazione con la partecipazione di Lorenzo Dabove, "Kuaska", e le sue degustazioni dettagliate e appasionanti.
Ma Eurhop non stupisce solo il palato con le sue birre, ma anche gli occhi. Infatti l'arredamento dello spazio espositivo sarà curato da 3b!Studio che, come l'edizione scorsa, utilizzerà materiale di recupero dai cantieri edili per creare un'atmosfera particolare che unisce architettura industriale e razionalismo. Anche i banconi saranno davvero impressionanti: 2 banchi da 45 metri saranno uniti per spillare più di 200 birre e per dare l'impressione di essere seduti al bancone da pub più grande d'Europa!

Immancabili la musica dal vivo che farà da contorno a queste tre giornate di degustazioni e la ristorazione curata da Palombini Ricevimenti. In più potrete twittare le vostre impressioni sul festival e sulle birre che state bevendo con l'hashtag #ebf14 e vedere i vostri tweet proiettati sul maxischermo del festival in diretta!

Potete acquistare i biglietti d'ingresso in prevendita, così come l'abbonamento per tre giorni, alla seguente pagina tramite Ciao Ticket. All'ingresso verranno forniti guida con tutte le birre del festival, bicchiere e taschina personalizzate.

Inoltre quest’anno Eurhop Beer Festival si avvale della partnership di Atac sotto il segno dello slogan “Bevi sostenibile: lascia l’auto e vieni a EurHop”! Per tutti i possessori di Metrebus card è riservata una speciale promozione per l’ingresso all’evento. Presentandosi direttamente alla cassa, muniti di Metrebus card e di documento di identità valido, ci sarà una riduzione sul biglietto di ingresso.

Eurhop, un evento imperdibile che raccoglie i migliori birrifici dall'Italia e dal mondo nella Capitale!

Orari
Venerdì dalle 17 alle 03
Sabato dalle 12 alle 03
Domenica dalle 12 alle 24

Prezzi
Biglietto intero: 10 euro (con 3 gettoni compresi)
Abbonamento 3 giorni: 18 euro (gettoni non compresi)

Gettoni: 1 euro
½ bicchiere: 2-3 gettoni
1 bicchiere: 4-6 gettoni

Impostazioni privacy