COTTA O CRUDA….MAI NUDADal 21 al 24 Agosto a Foligno

Riparte "Cotta o Cruda…..mai Nuda!", evento internazionale arrivato alla 4a edizione che vedrà la partecipazione di più di 11 birrifici artigianali, prodotti tipici umbri, spettacoli dal vivo, mercatino dell'antiquariato e, novità di quest'anno, mercatino di prodotti agricoli biologici.

I birrifici partecipanti a questa edizione sono:

Il Mastio
Abbà
Flea
La Cotta
Birrificio di Quero
San Biagio
Bad Attitude
Birrificio dei Perugini
Birrificio Collesi
Di.Be
Birra dell'Eremo

A questi si aggiunge il distributore Birra On The Road con le birre di Elav, Soralamà, Rurale e Birra del Borgo. Inoltre saranno presenti Erich Brenner, specialità tedesche e austriache, e Beer & Beer, antiche birre celtiche.

Per l'offerta gastronomica, come nelle precedenti edizioni saranno presenti salumi, arrosticini, porchetta, tartufo e, altra novità di questa edizione, piatti da tutto il mondo per provare tutti i possibili abbinamenti con la birra.

Sabato 23 sarà il momento della "Notte Bionda", serata speciale con spettacoli e musica dal vivo lungo il percorso birrario. Musica e spettacoli che accompagneranno le degustazioni per tutte le giornate dell'evento, con spettacoli di giocolieria, spettacoli danzanti e cabaret.

Impostazioni privacy