ARTE, CULTURA & LUPPOLO 2014Dal 10 al 12 Ottobre a Marano Vicentino

Dal 10 al 12 Ottobre a Marano Vicentino, presso il piazzale degli impianti sportivi, si terrà la 4a edizione di Arte, Cultura & Luppolo, l'evento che vedrà la partecipazione di 12 birrifici artigianali, cucina tipica vicentina e un angolo riservato alla cultura e all'arte. Vediamo i birrifici partecipanti a questa edizione:

Birrificio Acelum
Birrificio Camerini
Birrificio Ofelia
Birrificio F.lli. Trami
Birrificio BirrOne
Pub The Drunken Duck
Birrificio Estense
Birrificio Jeb
Birrificio K & L
Beer Firm LuckyBrews
Birrificio Scaligero Mastino II
Diexe distribuzione

per un totale di 50 birre disponibili.

Per la parte cucina, potrete assaggiare specialità tipiche come Gnocchi con la Fioreta e Tripe alla Vicentina accompagnati da Polenta, Sopressa e Formaggio, Patate Fritte e Panini Caldi e Freddi.

Per la parte culturale vedremo la presenza di esposizioni di artisti locali e presentazioni di libri in compagnia degli autori. Non mancheranno musica dal vivo, concorso per il migliore birrificio con votazione del pubblico, concorso migliore birra con votazione da parte di una giuria tecnica e il laboratorio sui difetti della birra.

Programma dell'evento:

Venerdi 10

Ore 18.00 Apertura stand gastronomici e birrifici

Ore 20.00 Presentazione del libro "Pantani era un Dio, il gruppo lo amava"Con la presenza del suo amico e scrittore “MARCO PASTONESI”

Ore 22.00 Esibizione dal vivo del pluri-campione del Mondo MARIO CONVERIO, che si esibirà in una scultura dal vivo " in creta " di una modella nuda.

Ore 02.00 Chiusura manifestazione

Sabato 11

Ore 11.00-14.30 Apertura stand gastronomico

Birrifici aperti tutto il giorno

Ore 14.30 Corso sui difetti della birra, relatore Marco Corato

Ore 16.00 LUCA COGNOLATO Autore di libri per bambini e ragazzi presenta i suoi libri dedicati al BASKET come mezzo di educazione e comunicazione per i giovani.

Ore 18.00 Apertura stand gastronomico

Ore 18.00 GIACOMO SINTINI si racconta, da malato di cancro a campione d’Italia di VOLLEY con una finale giocata alla grande.

Ore 21.00 Musica ROCK con i tribute band a Bon Jovi STEEL HORSE

Ore 02.00 Chiusura manifestazione

Domenica 12

Ore 11.00-14.30 Apertura stand gastronomico

Birrifici aperti tutto il giorno

Ore 11.30 COTTA PUBBLICA a cura dei BEVITORI DEL LUNEDI

Ore 15.00 LA PEPPA divertimento per i più piccoli con la partecipazione del pupazzo dal vivo.

Ore 17.00 MARCO BALLESTRACCI in uno spettacolo teatrale unico nel suo genere “storia di gambe” con Claudio “The Cek” Cecchetto fisarmonica.

Ore 18.00 Apertura stand gastronomico

Ore 20.30 FULVIO PAGLIALUNGA direttamente dal programma RAI “Ogni benedetta Domenica” e firma della “Gazzetta dello Sport” per parlare di sport e storie sportive

Ore 22.00 Premiazione miglior birrificio e miglior birra della manifestazione

Ore 23.00 Chiusura manifestazione

Insomma il nome rispecchia fedelmente quello che potremo trovare durante la festa, per una serata all'insegna dell'arte, della musica e della buona birra!

Impostazioni privacy