DEGUSTIBEER&FOOD 2015Dal 13 al 15 Marzo a Lonigo

Ritorna sempre più richiesto e consapevole Degustibeer&Food, l’evento per chi in questi anni di fermento birraio si è informato, appassionato e dedicato al mondo dei birrifici artigianali.
Dopo una seconda edizione in cui l’affluenza dei visitatori è quasi raddoppiata, arrivando alle 10.000 presenze, si conferma per il terzo anno la tappa più affezionata alla Fiera: quella della città di Lonigo.
La 3^ edizione si terrà il 13- 14 e 15 Marzo 2015 presso il Parco Ippodromo di Lonigo (VI).
Le tre serate saranno all’insegna del “mangiar bene”, “ascoltare buona musica” ed “imparare e assaggiare” la birra artigianale dei 18 birrifici indipendenti presenti.
Il venerdì sera aprirà i battenti con la Silverado New Country Band: non c’è evento di una certa levatura che non li abbia visti presenti, una band in continua evoluzione specialista della musica targata “made in USA”.
Se hai amato Grease, non ti sei perso una puntata di Happy Days, se ti piace il ciuffone alla Elvis, i ferri americani ed indossi ancora il chiodo…. non puoi perderti la serata del sabato che ospiterà la Eight Ball Rock’n Rockabilly Show Band.
Sono ancora una volta la passione e l’impegno di chi ama ciò che fa e ciò che produce il fil rouge della manifestazione. Il piacere di poter apprezzare una birra potendo conoscere come è fatta, gli ingredienti e da dove proviene, e abbinarla a degustazioni di cibi tipici.
Si riconferma inoltre l’iniziativa ideata in collaborazione con la Confcommercio: Degustibeer&food continua… nei locali di Lonigo un abbinamento esclusivo, che durerà un mese, dove si potranno continuare a trovare le birre assaggiate in fiera!
E’ un evento GU&Gi Equipe, Asolo – www.guegi.it

Impostazioni privacy