DEGUSTIBEER & FOOD JESOLO 2015Dal 26 al 28 Giugno a Jesolo

All’avvicinarsi della bella stagione è inevitabile pensare al mare e così Degustibeer&Food approda nel litorale veneziano. Jesolo sarà il palcoscenico della prossima edizione della fiera dedicata alla birra artigianale di qualità e alle specialità gastronomiche proposta da Gu&Gi Equipe.
Forti del successo delle ormai già collaudate edizioni di Lonigo (VI) e Montebelluna (TV), nei giorni 26-27-28 giugno 2015 il Pala Arrex di Jesolo ospita un’edizione estiva in piena regola con originali birre da gustare, specialità gastronomiche da assaggiare e buona musica da ascoltare.
Nei tre giorni la maestria e l’artigianalità birraia incontrano sapori culinari studiati, ricercati, genuini perché la buona cucina va a braccetto con la buona birra per un connubio di assoluto rispetto, per un risveglio dei sensi e il loro appagamento.

Gli ingredienti dell’edizione sono sempre tre:
1. i protagonisti: una selezione di 16 birrifici artigianali produttori di birra cruda e senza aggiunta di conservanti ma ricca di creatività e passione.
2. specialità gastronomiche regionali per accompagnare eccellentemente i molti gusti e sapori che i piccoli birrifici sanno sapientemente creare mixando malto, luppolo, acqua e lievito.
3. un calendario di appuntamenti frizzante e attento al mondo birra:

– Venerdì 26 giugno – MODIGLIANI, band dal genere pop-rock, scrive canzoni di tre minuti dando il massimo dell'importanza alla melodia, come i gruppi pop degli anni Sessanta.

– Sabato 27 giugno – DAMIEN MCFLY, un accattivante compromesso tra le vibrazioni senza tempo della musica folk e il fascino accattivante di melodie pop.

– Domenica 28 giugno – I BREVI DIVERBI, duo acustico “minimalista”, chitarra e voce, che saprà far riscoprire il gusto di una sana canzone mediante dei semplici arrangiamenti.

Si preannuncia quindi un weekend con le carte in piena regola per allietare le calde sere d’estate coniugando un percorso gustativo vario e originale alla creatività e varietà delle birre artigianali il tutto accompagnato dalla buona musica.

Impostazioni privacy