BIRRODROMO: BIRRE ARTIGIANALI, STREET FOOD, FASHION, CAVALLI E TANTA MUSICA!Porte aperte al mare verde dell’Ippodromo Capannelle

E’ il nuovo evento targato Le Cool e Birrificio Castelli Romani: un'occasione per passare una giornata nel parco dell'Ippodromo Capannelle, per festeggiare il secondo compleanno del Birrificio e per inaugurare IL BIRRODROMO il nuovo progetto dedicato all’universo delle birre artigianali e dello street food.

Il Birrodromo, nel nuovo spazio di Capannelle dedicato al mondo della birra artigianale, presenterà una serie di eventi dedicati ai principali microbirrifici italiani del movimento artigianale. La prima giornata, lunedì 29 giugno, nella festività dei patroni di Roma, San Pietro e Paolo, sarà dedicata al Birrificio Castelli Romani.

Lunedì 29 giugno, festa a Roma, dalle 12 alle 24 ( e oltre, forse…), nella cornice dell’Ippodromo Capannelle, all’interno del Birrodromo, si alterneranno sul palco alcune band, i Rusty Blues Ensemble (h.16,30) e Simone Scifoni & the Slim Brothers, (h.20) anticipando il Dj Set di Coppola Joe. I musicisti verranno accompagnati dalle “improvvisazioni ” delle scuole di ballo folk e country.

Oltre alla musica, un’esposizione di vespe storiche del Vespa Club Ciampino, un torneo di Beer Pong e molte altre attività. A sorpresa le incursioni di uno dei maggiori protagonisti di street magic.

Il Birrificio Castelli Romani disseterà i presenti con 10 etichette della sue rinomate birre artigianali mentre il food è affidato a 10 tra le più conosciute Apette romane, protagoniste dei maggiori eventi di street food.
Bere e mangiare locale con libero accesso ai prati dell’Ippodromo per fare il proprio pic-nic e per distendersi sul mare di verde messo a disposizione dei partecipanti all’evento.

A far da cornice all’evento, avranno luogo nell’Ippodromo Capannelle, il Premio Tino Triossi e il Premio Antonio Carena, i grandi appuntamenti del trotto a Roma.

Tutto questo e molto altro per una giornata all’insegna del bere e del mangiare di qualità con attività e eventi senza età e passaporto.

LeCool
http://roma.lecool.com

Birrificio Castelli Romani
https://www.facebook.com/BirrificioCastelliRomani

:: LE BIRRE::
Giulio Agricola / Saison a Frumento senatore Cappelli
Ariccina / Saison al farro laziale
Diana di Nemi / Saison al sambuco di Nemi
Pig Floyd / Apa American Pale Ale
Pig Ipa / IPA Indian Pale Ale
Blask is Black / Black ipa
Cerasa Nera / Stout alla ciliegia da agricoltura laziale
Zigan Cafe / Stout con bland di caffè sudamericano firmato dal grande regista David Lynch
Fraison / Saison con fragole biodinamiche da agricoltura laziale

:: LO STREET FOOD ::
Ape Magna – Panini con affettati di alta qualità, patata abruzzese a spirale, supplì
Appetito – Fritti di pesce
La panella – Pane e panella
Straw&Berry – Dolci
Chips – Patate fritte
Ape Golosa – Gelati
Sfizio Capitale – Bruschette
Ape Romeo – Burritos

:: STREET FASHION ::
Ape Everywhere

CON LA PARTECIPAZIONE DI:
Vespa Club Ciampino – esposizione di Vespe d'epoca
www.vespaclubciampino.it

Impostazioni privacy