VAGABOND, LA PALE ALE GLUTEN FREE DI BREWDOGIl suo slogan è "V for Vagabond"

Vagabond è la nuova birra targata Brewdog, una pale ale gluten free con malti Extra Pale, Cara e Crystal e luppoli Centennial e Amarillo, IBU pari a 55 e un contenuto di glutine inferiore a 20ppm.

James Watt, co-fondatore di Brewdog ha dichiarato in un'intervista:"Brewdog esiste per far appassionare la gente alla birra come noi, ecco perché stiamo spingendo i limiti nel campo della produzione dela birra per espandere gli orizzonti della birra artigianale. I prodotti senza glutine vengono spesso considerati deludenti, quindi abbiamo voluto provare che ad una birra senza glutine non mancano il sapore intenso e la consistenza di una birra artigianale. Con Vagabond, c'è finalmente una birra gluten-free artigianale che ha il sapore che dovrebbe avere." E conclude con questa frase:"Stiamo dimostrando zero tolleranza per l'intolleranza al glutine e qualsiasi intolleranza su ciò è semplicemente un qualcosa che non tollereremo".

Per lanciare la nuova birra, chiunque voglia ordinare una Vagabond può andare in qualsiasi locale Brewdog e fare il gesto della V allo staff per bere la nuova gluten free. Inoltre si può acquistare online direttamente sull'e-shop Brewdog.

Impostazioni privacy