BAP, BIRRIFICIO AGRICOLO PROSPERI

Il Birrificio Agricolo nasce dall’unione di alcuni giovani imprenditori in provincia di Roma con la passione per la natura e per l’agronomia ma soprattutto per uno dei suoi derivati più gustosi e più pregiati: La Birra.

La prima Birra prodotta è la “Lindbergh Beer”, una American Pale Ale ispirata al pilota statunitense che per primo sorvolò l’Oceano Atlantico nel 1927.
E’ una birra color oro carico, è caratterizzata dall’impiego di malto Pilsner e pregiato Pale inglese. Birra non particolarmente amara che rilascia un retrogusto floreale. Schiuma fine, abbondante e persistente che emana un piacevole aroma floreale e speziato con note agrumate intense grazie alla presenza di luppoli aromatici americani.
Il risultato è una birra fresca e profumata, beverina adatta ad ogni occasione.
Si consiglia l’abbinamento con affettati e salumi, pasta con verdure, risotto con funghi, risotto alle verdure, secondi di carni bianche.

Temperatura di servizio: 6/8 °C
SRM: 14.5
IBU: 39
ALC/VOL: 5.6%

Il Birrificio ha come obiettivo di continuare a crescere e creare numerosi tipi di birre, un modo originale per celebrare altri famosi eroi dell’aviazione mondiale.

Potete consultare la loro pagina facebook e il loro sito internet.

Presto la birra sarà acquistabile tramite il sito.

Impostazioni privacy