BIRRIFICIO B FOUR

La tradizione birraria di B Four ha più di cinquant'anni, dal 1958, e si tramanda di padre in figlio fino ad arrivare a Giovanni Salvucci che continua il mestiere di famiglia con passione e dedizione per realizzare ciò che viene chiamato "pane liquido": la birra.

Il birrificio produce due linee, le Doppio malto e le Speciali. Tra le Doppio Malto troviamo:

PARADISE Dubbel da 6.9% vol.
Birra di colore ambrato, schiuma avana abbondante, corpo strutturato, luppolatura delicata, finale maltato e caramellato.

PURGATORY Belgian Golden Strong Ale da 7.2% vol.
Birra di colore biondo chiaro, schiuma bianca e compatta, corpo rotondo, raffinata, luppolatura decisa, alcol che scalda il palato.

Per le speciali:

HELL American Blonde Ale da 5.6% vol.
Birra di colore biondo intenso, schiuma bianca e compatta, corpo rotondo, elegante, luppolatura delicata, finale leggermente caramellato.

SAINT WATER Blanche da 5.2% vol.
Birra dal colore biondo opalescente, schiuma bianca abbondante, corpo pastoso, luppolatura delicata, speziata agrumata e acidula.

DEVIL IPA da 5.6% vol.
Birra di colore rosso rubino, schiuma abbondante e persistente, corpo leggero, luppolatura decisa, amarognola e dissetante.

Inoltre sono disponibili servizi aggiuntivi come installazione impianti di spillatura personalizzati, organizzazione di corsi di formazione per gestori e collaboratori, serate speciali con la partecipazione del mastro birraio.

Impostazioni privacy