RISTO-PUB A CASA VECIA

La trattoria A Casa Vecia, che ha da poco compiuto 25 anni, può sembrare una piccola trattoria ai margini di una strada, ma in realtà è molto di più!

Appena entrati si nota subito l'arredamento tipico di una baita di montagna, con mobili in legno e un'ambientazione con colori caldi che fanno sentire il visitatore a proprio agio. Oltre ad avere le specialità venete casalinghe, c'è un'ampia scelta tra primi e secondi piatti, tra cui pasta fatta in casa ripiena, ragù di anatra e grigliate di carne. Inoltre potrete trovare un ricco menù di pizzze cotte nel forno a legna. Anche se chiamarlo solo trattoria e pizzeria è riduttivo: infatti si può chiamarlo risto-pub visto l'eccellente carta di birra artigianali provenienti da tutto il mondo, sopratutto da Belgio e Germania più chiaramente birre nostrane. Alcune birre sono a rotazione, per permettere agli ospiti di gustare una birra nuova ogni volta che ritorna.

D'estate è anche possibile stare fuori nel giardino del risto-pub, dove poter godere del fresco serale. Completano il tutto la cordialità e la competenza del personale che sapranno consigliarvi quale birre abbinare ai piatti.

Impostazioni privacy