PUB CELTIC HOUSE

Pub in stile inglese con tavoli in legno e ambientazione tipica dei pub inglesi.
Punto di forza del Celtic House è la freschezza dei prodotti, ogni piatto viene cucinato al momento dell'ordine, quindi niente cibi precotti, per garantire la massima freschezza. E visto il menù del pub non poteva essere altrimenti, qui la carne la fa da padrona!

Potrete trovare ogni tipo di taglio da tutto il mondo: manzo argentino, angus irlandese e scozzese, l'angus americano "Black Gold", il bisonte del Canada ed il canguro dell'Australia o addirittura capi dall'Africa come zebra e gnou, nonché il tenero e saporito manzo Kobe, un manzo giapponese che cresce in un ambiente libero, in cui può pascolare tra erbe selezionate. Questo manzo viene massaggiato giornalmente a mano, per provocare lo scioglimento in grasso dei tendini e delle nervature e l'alimentazione, comprendente oltre ai cereali e minerali, anche una miscela di luppolo dei birrai che rende il gusto della carne così delicato che, una volta provato, porta il palato all'estasi! E a queste si aggiunge anche la carne piemontese Coalvi, marchio di eccellenza. Non sarà raro trovare in questo locale piatti con hamburger e costate da 500 gr o addirittura 1 Kg!

Non mancheranno classici come primi piatti: trofie con fontina e funghi porcini, i ravioli di branzino con gamberi e le indimenticabili pappardelle al ragù di cinghiale. E se non dovesse bastare potrete trovare anche un ottimo menù tex-mex, per chi ha voglia di piccante.

Tra le birre alla spina troverete: Kilkenny, Guiness, Bulldog, Harp, Crystal, Blanche de Bruxelles e una spina a rotazione ogni mese, per sorprendervi!

Eletto come tempio della carne dai suoi numerosi soddisfatti clienti, il Celtic House è l'ideale per grandi comitive e semplici cene tra amici. Se siete amanti delle bistecche, non potete perdervi questo pub!

Foto da Tripadvisor.it

Impostazioni privacy