BIRRERIA ALOISIUS

Birreria in stile bavarese a Reggio-Emilia con menù tipico, dai classici wurstel e patatine fino ai dolci, e le migliori birre provenienti da tutto il mondo. L'arredamento è tipico delle birrerie bavaresi con mobili in legno e un'atmosfera tipica delle bierhaus tedesche.

Nel menù troverete di tutto: stuzzicheria, hamburgers, bruschette, schiacciate e specialità bavaresi, primo fra tutti il bretzel! Tra questi piatti ci sarà anche l'immancabile stinco con i crauti. Particolarmente consigliati i favolosi hamburgers!

Le birre alla spina sono chiaramente di provenienza tedesca, immancabili la Paulaner e la Warsteiner, ma figurano anche una Saison della De Ranke e una Trashy Blonde di Brewdog.
Oltre alla selezione di birre fisse, ci saranno anche birre stagionali e birrifici selezionati, per fare dei nomi: Brewdog, Lowenbrau, De Rank e Rulles. Ogni birra viene spillata alla perfezione per garantirvi la qualità della birra. A queste si aggiunge una lista di birre in bottiglia provenienti da Belgio, Germania e Gran Bretagna.

Da segnalare come ultima cosa il personale, preparato e cortese, in particolare modo Fausto, il simpatico publican del locale formatosi all'Università della birra di Varese, molto ricordato dagli affezionati clienti che ogni volta escono soddisfatti dalla birreria.

Impostazioni privacy