RISTO-PUB BAVARESEBIER-KELLER N°1

Difficilmente troverete un'atmosfera più "bavarese" di quella del Bier-Keller n°1!
Questo Risto-pub è il primo locale ufficiale Konig Ludwig, segno di alta qualità e di rispetto delle tradizioni bavaresi. Ogni cosa è in perfetto stile tradizionale: l'arredamento, rigorosamente in legno, la cucina, con tutte le specialità tedesche, e ovviamente le birre, spillate in maniera scrupolosa secondo la metodologia teutonica: schiuma morbida e compatta, assolutamente vietato decapitarla!

Tra le tante specialità bavaresi della cucina ve ne cito alcune: Brezel, Bocconcini di Wurstel, Pallotte di patate in crosta di mandorle e Spatzle. Tante alternative, tra cui zuppe di stagione, taglieri di affettati e formaggi, ricco menù di carne e salsicce, formaggi "fumanti" e insalate. Da provare la specialità della casa: Stinco di Maiale alla birra Dunkel, piatto premiato dall'Accademia della Birra!

Le birre, ovviamente della Konig Ludwig, si abbinano perfettamente con i piatti del pub. Tra queste abbiamo la Hell, la Spezial, la Schloss-Keller, la Hefe-WeissBier, la WeissBier Dunkel, la Dunkel e la RitterBock.

In perfetta sintonia con l'atmosfera del locale, il personale, gentile e competente, vestito con i tipici abiti bavaresi saprà consigliarvi al meglio su birre e abbinamenti. Riconosciuto dai clienti come uno dei migliori pub di Campobasso, vale sicuramente almeno una visita. Se decideste di passarci una sera, non perdetevi lo Stinco di Maiale!

Impostazioni privacy