BIRRERIA LOWENGRUBE

Birreria in perfetto stile bavarese come si può già vedere dal tipico arredamento in legno scuro, dalle ampie sale con tanti posti a sedere e dall'immancabile Biergarten estivo. Appena entrati vi darà subito l'impressione di essere in una birreria bavarese.

Nel menù ovviamente ci sono tante specialità bavaresi, come bretzen, wurstel e polpette, ma non solo: è disponibile anche un ampio menù di panini, fritture, secondi di carne, grigliate, dolci e di pizze! Tutte le carni vengono seguite nel loro percorso, dallo stabilimento fino al cliente per garantirne la massima freschezza. E quando si parla di carne e di Baviera non si può non citare il tipico stinco di maiale con contorno! Ottimi anche i dessert con i tradizionali strudel.
Da sottolineare l'abbondanza dei piatti, per assicurarsi che nessuno lasci il locale ancora affamato!

La maggior parte delle birre, sia alla spina che in bottiglia, sono di origine tedesca, in perfetta sintonia con il locale. Alla spina possiamo trovare birre Lowenbrau, Spaten e Franziskaner, più una birra a rotazione mensile, a seconda della stagione.

Il personale, vestito simpaticamente a tema, nonostante l'ampiezza del locale e il gran numero di visitatori giornaliero, è sempre gentile, rapido e disponibile a suggerire nella scelta i clienti. Il Lowengrube, che ha ottenuto il certificato di eccellenza Tripadvisor 2014, con la sua atmosfera tipica, l'ottima selezione birre e il menù ricco e vario si presenta come un punto di riferimento nell'area di Firenze. I numerosi visitatori che lo hanno già provato lo potranno confermare!

Impostazioni privacy