BIRRERIA ALLA STAZIONE

La birreria Alla Stazione, così chiamata perché situata accanto all'ex stazione di Poggio III Armata, è uno dei primi pub aperti nel territorio isontino, tra Sagrado e Gorizia. La birreria è caratterizzata da un ambiente rustico, con tanto di camino per l'inverno, e da un giardino estivo per godersi una birra al fresco. Disponibile inoltre un'ampia sala fumatori.

La cucina è uno dei punti forti del locale, con tante specialità sul menù: antipasti, stinco di maiale alla birra, galletti allo spiedo, stuzzichini, panini e piadine. A questi piatti si aggiungono tagliate di angus irlandese, buonissime crepes e un ampio menù di pizze quadrate e durante l'inverno il menù si aggiorna con tante specialità bavaresi.

Ad accompagnare la cucina ci pensa una buona carta di birre alla spina e in bottiglia dal Belgio e dalla Gran Bretagna. Alla spina: HB Hofbrahaus, Foster, Bulldog, Guinness e Hoegaarden. In bottiglia: Gouden Carolus, Duvel, Orval, Bonne Esperance, Chimay, La Chouffe e tante altre.

Il servizio rapido e gentile farà sentire i visitatori come a casa loro. Birreria adatta a gruppi di amici e famiglie con bambini, chi abita nei dintorni di Gorizia la conosce e la raccomanda!

Impostazioni privacy