BRAUGARTEN GIARDINO FORST

Il Braugarten Forst è una tipica birreria tirolese sotto tutti i punti di vista: ambientazione tipica delle birrerie tirolesi, menù con specialità del posto come il wurstel e lo stinco di maiale, ottima birra Forst e tanta allegria e cordialità che accompagnano i pasti! Molto caratteristico l'ampio giardino esterno che d'estate si riempie di tavoli e grandi panche in legno per comitive, come vuole la tradizione, dove a volte si tiene musica e balli tipici tirolesi dal vivo. Durante il periodo natalizio è possibile stare in giardino nelle bellissime casette in legno della Forst.

Il menù è molto ampio e vario e comprende minestre, antipasti tipici tirolesi, primi, insalate, wurstel e salsicce, grigliate di carne e dolci. Non si possono non citare le pietanze più famose della tradizione tirolese come: gli affettati di speck con formaggio, wurstel e salsicce con Brezel, stinco di maiale e per dolce lo strudel.

Le birre della Forst che potrete trovare sono: Luxus Light, ridotto contenuto alcolico ma frizzante e dissetante; la Premium; la 1857; la V.I.P. Pils, una delle migliori birre Pils; la Kronen, birra corposa e dal sapore pieno e aromatico; la Sixtus, doppio malto scura, e la Heller Bock, birra doppio malto dal retrogusto maltato e fruttato.

Nonostante le ampie dimensioni della birreria, il personale, rigorosamente vestito in abiti tipici tirolesi, è sempre gentile, veloce ed efficiente e saprà consigliarvi al meglio nella scelta del menù. Inoltre vicino al cortile è presente un beer-shop della Forst, dove oltre a tantissime birre Forst, sono disponibili tanti souvenir e oggetti da collezionismo birrario.

Tra le montagne e i boschi, il Braugarten Forst si presenta come una piccola oasi di ristoro tra usanze e piatti tipici tirolesi, ottima birra e un'atmosfera gioviale e accogliente che solo nei locali del Tirolo è possibile trovare.

Impostazioni privacy