BIRRERIA BEMBO AL PIGNETO

Lontano dalla confusione della capitale, il Bembo al Pigneto è un'ottima birreria dove gustare ottima e selezionata birra artigianale. L'arredamento del locale è ben curato, dove i freddi colori dei tubi metallici dell'impianto per la birra in opposizione ai colori caldi della mobilia in legno, insieme alla musica di sottofondo, creano un ambiente confortevole e rilassante.

Il menù è quello classico delle birrerie: taglieri di affettati e formaggi, bruschette, piadine e panini. Le porzioni sono sempre abbondanti e la freschezza dei prodotti è facilmente notabile.
Ma veniamo ora al punto di forza del locale: l'ottima birra artigianale. Le spine totali sono sei, Augustiner Edelstoff spina fissa e cinque spine a rotazione tra Ipa, birre belghe, stout e weiss, provenienti da birrifici diversi ogni volta.

La cortesia e la preparazione del personale sulla birra, unite alla rilassante ambientazione lontana dal caos cittadino e l'ottima selezione di piatti e birre rendono questo locale uno dei più consigliati tra le tantissime birrerie di Roma.

Impostazioni privacy