OFFSIDE SPORTS PUB

L'Offside non è chiamato Sport Pub a caso, infatti all'interno del locale sono disponibili 7 schermi per vedere le partite in diretta satellitare da tutto il mondo, e non mi riferisco al solo calcio, ma a tutti gli sport: basket NBA, rugby, baseball , hockey. Anche l'arredamento è a tema sportivo con magliette sportive, alcune veramente rare, e gagliardetti appesi al muro. Inoltre pub quiz con possibilità di vincere simpatici premi ed abbondante English Breakfast comprensiva di uova, bacon e salsiccia.

Vasta scelta di birre artigianali alla spina e in bottiglia. Tra le birre disponibili: McEwan's Lager, Bulldog Strong Ale, Newcastle Brown Ale, Strongbow, Mönchshof Original, Ciney Blonde, Kapuziner Weiß e l'immancabile Guinness. Oltre alla birra, si possono trovare cocktails e sidro alla spina. Menù classico dei pub, da notare gli abbondanti e ottimi hamburger!

Pub sportivo a tutti gli effetti, ideale per gli amanti dello sport internazionale (non solo calcio!), ma anche per chi vuole passare una bella serata tra amici, visto il clima cordiale e accogliente che si respira appena entrati.

Impostazioni privacy