BIRRERIA SUMMANO

La birreria ha sicuramente una grande storia alle spalle: ben 140 anni di attività! Avviata come fabbrica di birra nella seconda metà dell'Ottocento per poi arrivare ai giorni nostri, lungo il corso degli anni e dopo essere sopravvissuta a due guerre mondiali, ad essere la birreria che potete vedere oggi. Il locale è immerso nel verde di Piovene Rocchette dando una piacevole sensazione di relax ai visitatori che vengono per gustare una buona birra, con possibilità di sostare nell'ampia area picnic della birreria.

Il menù può vantare specialità locali e piatti tipici di altre regioni, come il Trentino Alto Adige. Tra i primi segnaliamo i canederli, i bigoli e il gulasch. Per i secondi wurstel cucinati in vari modi, polenta e lo stinco di maiale alla birra nera. Non mancano nel menù contorni, bruschette, panini e piadine.

Ad accompagnare il mangiare ci pensano le birre, che seguono prevalentemente la tradizione tedesca. Tra le birre disponibili troviamo la classica Lowenbrau, le Lowenbrau Marzen e Triumphator, Pilsner Urquell, Keller, Weissbier della Franziskaner, Leffe bionda e Stout della O'Hara.

La birreria Summano è un luogo ideale per chi vuole gustare una birra nel relax tra il verde e la storia, della quale il locale è stato testimone.

Impostazioni privacy