I 7 MIGLIORI PUB E BIRRERIE DI PALERMO Dove bere birra artigianale a Palermo

Siete a Palermo e cercate pub e birrerie dove bere ottima birra? Qui di seguito vi suggerisco 7 ottimi pub e birrerie di Palermo!

Morrison Café – via Salita Castellana, 9
Music Pub in pieno centro storico dove si tengono ogni settimana Jam Session, serate a tema, musica dal vivo con tanto di palco per le esibizioni di nuovi talenti. Arredato in perfetto stile rock, si distingue per il suo clima accogliente dove potrete trovare birre artigianali da tutto il mondo, e non solo, accompagnate dagli speciali hamburger e hot dog conosciuti in tutta la città. Wifi libero.

Orari
20:00-03:00

Pagina facebook

Malox – piazzetta della Canna 8/9
In una piccola piazza un pò nascosta troverete delle lunghe file davanti a un pub. Perché? Sono tutti in coda per provare i famosi cocktail del barman "Peppino", vero esperto che prepara magnifici drinks e cocktails a prezzi modici. In estate si può anche bere all'aperto ed ovviamente è presente una vasta scelta di birre italiane ed estere. Una meta imperdibile per chi vuole provare i migliori drink di palermo!

Orari
Tutti i giorni 19:00-2:00

Pagina facebook

Ohana – via Sammartino, 150
Specialità di questo pub sono gli ottimi hamburger e i secondi di carne serviti in un ambiente caldo ed accogliente grazie al cordiale titolare Aldo e il personale di sala. Non a caso molti chiamano questo locale una "seconda famiglia". Buona anche la scelta di birre e aperitivi.

Orari
Tutti i giorni 17:00-2:00
Giorno di chiusura: Lunedì

SitoPagina facebook

Non trovi Ohana? Vai ora alla scheda con mappa!

Birreria Genesi – via Monsignore Bernardo Serio, 6c
Tipico pub arredato sul modello delle birrerie tedesche, rigorosamente in legno con tanto di "sala fusti" all'ingresso. Il menù comprende delle specialità, sopratutto secondi di carne come l'angus, con piatti italiani e tedeschi e altre specialità come il pane greco, le fondute e i "piatti unici", vassoi davvero grandi con sopra di tutto. Le birre sono davvero varie e il personale si è sempre dimostrato gentile e disponibile con tutti. Particolarità del locale: porzioni veramente abbonanti, solitamente una o due portate bastano e avanzano!

Orari
Tutti i giorni 19:30-0:00
Giorno di chiusura: Mercoledì

SitoPagina facebook

Non trovi Birreria Genesi? Vai ora alla scheda con mappa!

Luppolo L'Ottavo Nano – via Daniele Manin, 36/38
Birreria situata in zona molto centrale, nonostante le piccole dimensioni è un punto di riferimento per chi cerca una buona birra a Palermo, grazie a più di 300 ottime birre italiane ed estere tra cui scegliere. Molto piacevole per passare una serata o un dopocena visto il suo clima accogliente dato dall'arredamento davvero piacevole e dalla cordialità e gentilezza del personale sempre pronto a suggerire i clienti su cosa scegliere tra la vasta scelta di birre. Assente il servizio ai tavoli.

Orari
Tutti i giorni 18:30-1:30
Giorno di chiusura: Martedì

SitoPagina facebook

Non trovi Luppolo L'Ottavo Nano? Vai ora alla scheda con mappa!

Whisky and Drink Drinkeria – via Carducci, 38
Drinkeria situata in pieno centro a pochi metri dal teatro Politeama, si presenta come un locale piccolo ma accogliente ed informale con un grande bancone bar, spazio all'aperto e tavolini. Punto di forza sono il grande assortimento di birre e uno ancora più grande di alcolici come whisky, gin semplici e aromatizzati ed ottimi cocktails, tutto a prezzi davvero competitivi. Da notare anche la grande gentilezza e cordialità del personale e dei due titolari ma anche la grande musica rock che suona tutti i giorni nel locale. Perfetto per chi cerca un drink in particolare, nel dopocena o per un veloce aperitivo in centro.

Pagina facebook

Spillo – Cortile di San Giovanni degli Eremiti, 2
Situata in una location davvero suggestiva, tra il cortile di San Giovanni degli Eremiti e l'oratorio di San Mercurio, la birroteca Spillo presenta un buon menù con tante specialità di carne e un vasto assortimento di birre artigianali. Imperdibili le patate "biedde", ovvero le patate belle, che fanno da accompagnamento alle portate e guarnite in tutte le salse. Musica dal vivo ed eventi allietano le serate in questa piccola ma suggestiva birroteca arredata in stile moderno. Presente un beershop all'interno dove trovare più di 100 birre italiane ed estere. Forse un po' difficile da trovare, ma un bel locale dove passare la serata.

Tutti i giorni 19:30-1:30
Giorno di chiusura: Lunedì

SitoPagina facebook

Non trovi Spillo? Vai ora alla scheda con mappa!

Siete già stati in questi locali? Fate sapere a tutti come avete passato la vostra serata nella sezione commenti!

©Tutte le immagini sono dei rispettivi proprietari

Impostazioni privacy