MR MALTShop online di materie prime e attrezzature

Il simpatico ometto che a grandi passi corre dal 1991 a servire un boccale stracolmo di birra, non è solo il simbolo del marchio Mr. Malt, punto di riferimento da oltre un lustro per tutti gli appassionati di produzione di birra in proprio, ma è anche e, soprattutto, la garanzia di un’attività commerciale di successo che unisce passione e tecnologia, dinamismo e qualità, al servizio dell’arte brassicola.

La società P.a.b., costituitasi nel 1996 e con sede a Pasian di Prato (Udine) propone una vasta gamma di prodotti destinati al coinvolgente mondo della homebrewing (la produzione di birra fatta in casa), sostenuta anche da una fitta rete di rivenditori presenti su tutto il territorio nazionale e all’estero. Allo stesso tempo, si rivolge a birrifici e brewpub italiani e non, offrendo articoli aggiornati e all’avanguardia. L’orizzonte commerciale internazionale si sta gradualmente consolidando e costituisce uno dei tanti obiettivi perseguiti con entusiasmo da tutto lo Staff di Mr. Malt.

La costante ricerca della qualità, unita all’innovazione, è la missione del team commerciale dell’azienda. A questo proposito, in catalogo è reperibile qualsiasi materia prima utile all’attività brassicola, professionale e non: da un’ampia selezione di malti e luppoli (alcuni proposti anche in versione bio) provenienti da tutto il mondo, fino ad una completa offerta di lieviti, acquistabili sia in forma disidratata sia liquida.

È disponibile anche una sezione dedicata alle attrezzature, che costituisce un utilissimo supporto ai mastri birrai “in progress” o a quelli più esperti. Anche i professionisti più attenti e meticolosi hanno la possibilità di fare affidamento su strumenti di laboratorio di precisione per misurare e controllare il processo di fermentazione e la formazione del mosto, nonché di prodotti specifici per la corretta detersione e sanificazione delle attrezzature, l’imbottigliamento e il confezionamento della birra.

Un punto cardine irrinunciabile per l’azienda è l’attenzione al cliente, che si manifesta quotidianamente nell’immediatezza della comunicazione. Un sito Internet tripartito a seconda delle esigenze dei clienti privati, dei rivenditori e dei micro-birrifici, la cortesia e la disponibilità del personale tecnico e amministrativo sono una garanzia di sicurezza e chiarezza nel dialogo con il cliente, ascoltato e supportato dal momento dell’ordine a quello della consegna e utilizzo della merce.

Uno dei nomi più conosciuti nel mondo dell'homebrewing, si occupa da anni di materie prime da tutto il mondo, attrezzature e non solo. All'interno dell'area "Nonsolobirra" anche caffè, yoghurt e kit per prepararlo.

Impostazioni privacy